Tempesta d’amore, trame dal 26 febbraio al 4 marzo 2023: Christoph spiazza Paul

Pubblicato il 25 Febbraio 2023 alle 19:32

L’albergatore farà una proposta inaspettata al giovane Lindbergh, mentre Shirin verrà umiliata da Henning.

Tempesta d’amore, trame dal 26 febbraio al 4 marzo 2023: Christoph spiazza Paul

Paul Lindbergh si ritroverà di fronte ad una proposta sconvolgente da parte di Christoph Saalfeld, come segnalano le trame di Tempesta d’amore dal 26 febbraio al 4 marzo 2023. Intanto, Selina e Cornelius passeranno la loro ultima serata al Fürstenhof cenando insieme a Paul e Constanze. Von Thalheim, però, penserà che forse il giovane non sia molto coinvolto dalla figlia e temerà che lei possa soffrire. Poco dopo, Michael, deluso perché Constanze lo considera vecchio, parteciperà ad una gara di mountain bike con Max e Paul.

Il medico, però, incorrerà in un incidente e Rosalie, convinta che il suo compagno abbia problemi di autostima, gli regalerà un libro per aiutarlo. In seguito, Josie sarà molto contenta per il fatto che André le abbia concesso di continuare il suo apprendistato come cuoca presso la cucina del Fürstenhof. Questa novità renderà molto felice anche Erik, il quale, con la consulenza di Cornelia, farà alla figlia un regalo inaspettato.

Tempesta d’amore, trame dal 26 febbraio al 4 marzo 2023: Robert si opporrà al progetto di Christoph

Christoph farà a Werner e Robert una proposta molto vantaggiosa per coinvolgerli nella sua nuova catena di alberghi e i due saranno indecisi se accettare o meno. Nel frattempo, Cornelius ed Erik finalmente avranno un chiarimento e faranno pace. Poco dopo, lo scrittore si appresterà a partire per l’Inghilterra con Selina, mentre Robert si opporrà al progetto di Christoph per non tradire la fiducia di Ariane. A quel punto, l’albergatore deciderà di liberarsi della Kalenberg, sfruttando Paul.

Successivamente, Shirin troverà nella stanza di Henning dei biglietti per una serata di gala con il club di vela. La Ceylan sarà sicura che il sommelier abbia intenzione di invitarla all’evento, ma, come si evince dagli spoiler di Tempesta d’amore dal 26 febbraio al 4 marzo 2023, si ritroverà ad ascoltare un dialogo tra Henning e Constanze e rimarrà scioccata.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Shirin si interrogherà sulla sua storia d’amore con Henning

Christoph rievocherà con Paul la tragica morte di Romy e poi gli proporrà di rilasciare una falsa testimonianza per far arrestare Ariane. Dal canto suo, Shirin ascolterà la conversazione tra il suo fidanzato e la Von Thalheim durante la quale il giovane dirà alla cugina di non avere intenzione di portare la ragazza alla serata di gala e di non ritenerla all’altezza dei suoi amici dell’alta società. La Ceylan sarà triste e delusa e si interrogherà sul suo rapporto con Henning.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore