Tempesta d’amore, puntate italiane: Henning la combina grossa, Shirin sconvolta

Pubblicato il 24 Febbraio 2023 alle 20:25

Nel corso delle prossime puntate di Tempesta d’amore, il giovane sommelier deluderà profondamente la Ceylan.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Henning la combina grossa, Shirin sconvolta

Per Shirin Ceylan arriverà presto una bruttissima delusione, come segnalano le anticipazioni relative alle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore. La ragazza, da qualche tempo, sta portando avanti una relazione con Henning Von Thalheim, nuovo sommelier del Fürstenhof e cugino di Constanze, ma le differenze sociali tra loro stanno minando ogni giorno di più la loro stabilità di coppia. Il giovane, in particolare, non fa che escludere la fidanzata dagli eventi mondani a cui partecipa e non la presenta mai ai suoi amici.

Questo comportamento non piace affatto a Shirin, la quale si sente spesso messa da parte dal fidanzato. Henning, a breve, ne combinerà un’altra delle sue e stavolta la donna potrebbe davvero decidere di lasciarlo. Tutto inizierà quando Vanessa inviterà la coppia a partecipare ad un pomeriggio di giochi con lei, Gerry e Max. Il ragazzo, seppur riluttante, accetterà, ma improvvisamente si defilerà inventando una scusa. Poco dopo, però, la Ceylan scoprirà che Von Thalheim le ha detto una bugia e ci rimarrà molto male.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: la Ceylan ascolterà una conversazione tra il fidanzato e Constanze

Henning riuscirà, come al solito, a farsi perdonare da Shirin, ma ne combinerà presto un’altra delle sue. Poco dopo, infatti, come si evince dalle anticipazioni italiane di Tempesta d’amore, la ragazza non solo verrà messa nuovamente da parte dal fidanzato in presenza di Constanze, ma poi scoprirà due biglietti per una serata di gala promossa dal club di vela di cui è socio Von Thalheim.

La giovane sarà convinta che Henning sia intenzionato a chiederle di accompagnarla e già sognerà di presenziare all’evento con lui, ma la Ceylan scoprirà presto di essersi illusa. La ragazza, infatti, intercetterà casualmente una conversazione tra il sommelier e sua cugina durante la quale Henning spiegherà alla Von Thalheim di non avere alcuna intenzione di invitare la fidanzata all’evento al club di vela.

Tempesta d’amore, trame italiane: Henning dirà a Constanze che Shirin non è all’altezza dei suoi amici dell’alta società

Shirin rimarrà malissimo ascoltando le parole di Henning e la delusione sarà maggiore quando il giovane rincarerà la dose dicendo a Constanze che non ritiene la Ceylan all’altezza dei suoi amici dell’alta società. A questo punto, sarà chiaro alla ragazza quanto il suo rapporto con Henning sia fortemente sbilanciato e quanto le loro aspettative siano diverse. Cosa deciderà di fare Shirin? Lascerà Von Thalheim dopo l’ennesima delusione che le ha inflitto? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime appassionanti puntate di Tempesta d’amore, in onda, come sempre, dal lunedì alla domenica alle ore 20,00 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore