Tempesta d’amore, trame dal 25 al 31 dicembre 2022: Vanessa furiosa contro Max

Pubblicato il 24 Dicembre 2022 alle 17:30

A Tempesta d’amore Shirin perderà la testa per Henning, mentre Vanessa lascerà Max.

Tempesta d’amore, trame dal 25 al 31 dicembre 2022: Vanessa furiosa contro Max

Grandissimi colpi di scena in arrivo nel corso della prossima settimana di programmazione di Tempesta d’amore. Stando alle trame dal 25 al 31 dicembre 2022, innanzitutto Vanessa sarà molto felice per essersi riconciliata con Max, il quale, sentendosi oppresso dai sensi di colpa per aver tradito la ragazza, le chiederà addirittura di sposarlo. Poco dopo, Gerry sarà intenzionato a scoprire il mistero del messaggio nella bottiglia e a rintracciare il grande amore di Hugo, il destinatario del messaggio.

In seguito, grazie ai Sonnbichler, il ragazzo reperirà un importante indizio, mentre Maja e Florian gireranno un video con amici e pazienti per aiutare Michael. I due spereranno che in questo modo l’ordine dei medici possa prendere la decisione giusta a proposito della sua carriera. Più tardi, quando il dottor Niederbühl verrà a conoscenza dell’iniziativa, non potrà fare a meno di commuoversi per il bellissimo gesto compiuto dalle persone che gli vogliono bene.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 25 al 31 dicembre 2022: Max si scaglierà contro Gerry

Vanessa accetterà di sposare Max, ma Gerry avrà una reazione inaspettata in quanto apparirà scontento ed amareggiato rispetto alla notizia delle nozze del fratello con la Sonnbichler. Il suo atteggiamento farà insospettire Vanessa, la quale incalzerà il giovane per scoprire cosa stia succedendo. A quel punto, Gerry rivelerà alla nipote di Alfons che Max l’ha tradita e la sta riempiendo di bugie.

Vanessa, come raccontano le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 25 al 31 dicembre 2022, sarà furiosa con il personal trainer e lo lascerà. Intanto, Erik sarà alla ricerca di un nuovo sommelier per il Fürstenhof e Constanze gli consiglierà di assumere suo cugino Henning. Poco dopo, Maja e Shirin saranno stupite quando verranno a sapere che il giovane, che conoscono fin dall’infanzia, è diventato un sommelier molto famoso.

Tempesta d’amore, trame settimana: Henning arriverà al Fürstenhof

Michael tornerà dall’udienza visibilmente felice e risollevato in quanto non solo potrà mantenere la sua licenza, ma potrà riprendere anche a praticare. Il giorno successivo, Niederbühl riaprirà il suo studio e troverà come primo paziente Robert, mentre Max si scaglierà contro Gerry, accusandolo di aver distrutto la sua relazione con Vanessa. Il giovane, però, verrà strenuamente difeso da Shirin.

A quel punto, i sentimenti di Gerry per la Ceylan si riaccenderanno. Infine, Henning farà il suo ingresso al Fürstenhof confidando di ottenere il lavoro di sommelier. Poco dopo, quando Shirin rivedrà il suo vecchio amico d’infanzia, avrà un vero e proprio colpo di fulmine...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore