Tempesta d’amore, puntate italiane: Vanessa fa una scoperta terribile su Max

Pubblicato il 23 Dicembre 2022 alle 18:12

La Sonnbichler verrà a sapere da Gerry qualcosa di sconvolgente sul suo fidanzato.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Vanessa fa una scoperta terribile su Max

Max Richter e le sue bugie nei confronti di Vanessa, hanno le ore contate a Tempesta d’amore. Stando alle anticipazioni delle prossime puntate italiane, infatti, la ragazza verrà finalmente a sapere che il fidanzato l’ha tradita e non avrà alcuna intenzione di perdonarlo. Vanessa e Max sono entrati in crisi quando il personal trainer ha spiegato alla sua fidanzata di non desiderare figli. La nipote di Alfons è rimasta molto male e ha accusato Max di non essere stato sincero con lei fino a quel momento.

Delusa e amareggiata, Vanessa ha anticipato la partenza per il suo ritiro di scherma e in quel frangente Richter si è lasciato sedurre da una cliente dell’hotel, Elsa, con cui ha trascorso una notte di passione. Poco dopo, però, la Sonnbichler si è resa conto di amare troppo Max per rinunciare a lui ed è tornata a casa proprio con l’intento di riappacificarsi con lui. A questo punto, i due hanno chiarito le proprie posizioni e hanno ripreso la loro storia d’amore.

Tempesta d’amore, trame italiane: Gerry racconterà a Vanessa la verità

Tra Max e Vanessa, dunque, tornerà il sereno e il giovane, dopo aver allontanato Elsa, deciderà di compiere un gesto eclatante nei confronti della fidanzata. Richter, in particolare, spinto dai sensi di colpa per le bugie e gli inganni nei confronti di Vanessa, arriverà addirittura a chiederle di sposarlo. La Sonnbichler sarà fuori di sé dalla gioia e accetterà senza nemmeno pensarci la romantica proposta di Max.

Tuttavia, Gerry, che è al corrente del tradimento del fratello verso la Sonnbichler, non condividerà il suo atteggiamento. Il ragazzo sarà così arrabbiato e deluso nei confronti di Max da comportarsi in modo strano. Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, Gerry apparirà indifferente una volta appresa la notizia del fidanzamento ufficiale di Max e Vanessa e la schermitrice vorrà vederci chiaro...

Tempesta d’amore, anticipazioni: la Sonnbichler lascerà il personal trainer

Vanessa incalzerà Gerry per scoprire come mai non sia felice del suo imminente matrimonio con Max. Sarà in quel momento che il giovane confesserà alla Sonnbichler tutta la verità su suo fratello ed Elsa. Inizialmente Vanessa sarà incredula, ma poi si ricorderà anche di alcune allusioni della donna a proposito del suo fidanzato e capirà che Gerry le sta dicendo il vero.

Così, in preda alla collera, Vanessa affronterà Max, il quale proverà a giustificarsi. La ragazza, però, non vorrà ascoltarlo e troncherà definitivamente la loro relazione. Sarà finita davvero per sempre tra loro? Per scoprirlo, occhio alle prossime puntate di Tempesta d’amore, dal lunedì alla domenica su Rete 4 alle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore