Tempesta d’amore, trame dal 23 al 29 ottobre 2022: Ariane aiuterà Cornelia

Pubblicato il 22 Ottobre 2022 alle 16:21

La Kalenberg, con l’obiettivo di avvicinarsi a Robert, farà una proposta inaspettata alla Holle.

Tempesta d’amore, trame dal 23 al 29 ottobre 2022: Ariane aiuterà Cornelia

Cornelia Holle, a Tempesta d’amore, riceverà un’offerta di aiuto inaspettata da parte di Ariane Kalenberg, come rivelano le trame dal 23 al 29 ottobre 2022. Intanto, Florian e Maja protesteranno contro la scelta di Dexter Torrence di appiccare un piccolo incendio nella foresta per girare delle scene del suo film. I due giovani temeranno che possa esserci un disastro ecologico e questo provocherà una durissima lite tra l’attore e il guardaboschi. In seguito, però, i due si riappacificheranno quando si renderanno conto di avere la stessa passione per i parchi naturali e Dexter farà una generosa offerta a Vogt.

Poco dopo, Michael permetterà a Cornelia di rimanere a casa sua, ma cercherà di convincerla a farsi ricoverare nella clinica psichiatrica. Ariane, però, ancora una volta scoprirà dove si nasconde la donna e le farà una proposta molto vantaggiosa, mentre Alfons scoprirà che Gerry è un grande fan di Dexter Torrence e organizzerà un incontro tra i due. Il fratello di Max sarà molto entusiasta, ma poi verrà a sapere che l’attore sarà il suo rivale nel torneo di golf.

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 23 al 29 ottobre 2022: Robert chiederà ad Ariane di stare accanto a Cornelia

Shirin non riuscirà a guadagnare molto lavorando come animatrice di bambini e capirà che per affittare il salone di bellezza avrà bisogno di un prestito in banca. Pertanto, cercherà l’aiuto di Selina. Intanto, Ariane riuscirà a non far ricoverare Cornelia e, in questo modo, otterrà la gratitudine di Robert. Successivamente, come si evince dagli spoiler di Tempesta d’amore dal 23 al 29 ottobre 2022, Gerry deciderà di aiutare Shirin e firmerà lui stesso il contratto d’affitto per il salone di bellezza, ma dovrà necessariamente vincere il torneo di golf.

Poco dopo, Robert starà lontano da Cornelia affinché si riprenda e chiederà ad Ariane di stare vicino alla donna. Infine, la Holle confiderà ai Sonnbichler che la Kalenberg le ha fornito un grandissimo aiuto, ma Alfons, quando rimarrà da solo con Hildegard, le dirà di non fidarsi assolutamente di Ariane. L’uomo, in particolare, troverà insolito il fatto che la dark lady si stia prodigando così tanto per la Holle senza avere un secondo fine...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore