Tempesta d’amore, puntate italiane: Cornelia scappa, Ariane prova a sedurre Robert

Pubblicato il 14 Ottobre 2022 alle 18:46

La dark lady farà di tutto per mettere fuorigioco la Holle e proverà ad avvicinarsi al Saalfeld.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Cornelia scappa, Ariane prova a sedurre Robert

Nuovi clamorosi sviluppi attendono i fan di Tempesta d’amore, per quanto concerne il diabolico piano di Ariane Kalenberg di insinuarsi nella vita di Robert Saalfeld e conquistarlo, mettendo all’angolo Cornelia Holle. La crudele dark lady ha già fatto in modo di falsificare il test del DNA di Werner e ha fatto credere a tutti che la governante fosse sua figlia e che, dunque, lei e Robert fossero fratelli. I due innamorati, a questo punto, sono stati costretti a lasciarsi, ma Ariane ha continuato a tessere la sua tela per avvicinarsi allo chef e, dopo aver soccorso la rivale a seguito di una caduta dalla moto di Alfons, ha insinuato nei Saalfeld il sospetto che la donna avesse tentato il suicidio.

In seguito, la Kalenberg ha addirittura somministrato a Cornelia del sonnifero e ha lasciato una confezione del farmaco in vista sul suo comodino in ospedale. Soccorsa da Werner, la Holle è riuscita a salvarsi, ma ormai tutti credono che abbia nuovamente provato a togliersi la vita a causa della fine della sua relazione con Robert. Nonostante la governante continuerà a sostenere di non aver tentato il suicidio, nessuno, a parte Rosalie, le crederà e per lei inizierà un vero e proprio incubo dal momento che i medici riterranno necessario il suo ricovero in una clinica psichiatrica...

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Ariane proverà a sedurre Robert

Cornelia, dunque, dovrà ricoverarsi in un centro specializzato per le malattie mentali, ma, grazie all’aiuto della sua migliore amica Rosalie, riuscirà a scappare dall’ospedale e si rifugerà in una baita. Qui, la Engel e la Holle proveranno a pianificare le prossime mosse, ma verranno scoperte da Ariane. Per la Kalenberg, quella sarà un’occasione ghiotta per avvicinarsi a Robert in quanto andrà subito da lui a dirgli dove si nasconde Cornelia.

A questo punto, l’uomo, come si evince dalle anticipazioni italiane di Tempesta d’amore, si precipiterà dalla Holle e la pregherà di ricoverarsi, ma lei, per tutta risposta, tenterà di nuovo la fuga. In seguito, però, il Saalfeld ringrazierà Ariane per il suo gesto e i due sembreranno avvicinarsi al punto che la dark lady proverà a sedurre Robert. Quest’ultimo, però, rifiuterà con fermezza la Kalenberg: la perfida donna si arrenderà oppure studierà l’ennesimo piano diabolico per conquistare il figlio di Werner?


ARGOMENTI: Tempesta d’amore