Tempesta d’amore, trame dal 2 all’8 ottobre 2022: Cornelia nella trappola di Ariane

Pubblicato il 1 Ottobre 2022 alle 17:30

La Kalenberg farà credere a tutti che la Holle abbia tentato il suicidio.

Tempesta d’amore, trame dal 2 all’8 ottobre 2022: Cornelia nella trappola di Ariane

Ariane Kalenberg continuerà a tessere la propria tela ai danni di Cornelia Holle, come segnalano le trame di Tempesta d’amore dal 2 all’8 ottobre 2022. La governante, infatti, avrà un incidente in moto e verrà soccorsa proprio dalla dark lady, che farà credere a tutti che la Holle abbia tentato il suicidio. Intanto, Constanze riferirà a Maja che Florian abbia deciso di trasferirsi negli Stati Uniti e la ragazza, per distrarsi dalla delusione, andrà a fare una passeggiata con Hannes, ma i due rimarranno bloccati in una baita di montagna.

Dal canto suo, Rosalie deciderà di far ubriacare il valutatore di ristoranti per farsi dire se André otterrà la seconda stella. La sua idea, però, avrà un esito inatteso, mentre Hannes proverà a sedurre Maja che, però, lo respingerà. A quel punto, il giovane deciderà di rimanere semplicemente amico della Von Thalheim. Poco dopo, però, Hannes verrà a sapere che Florian vuole dichiarare il suo amore a Maja e mentirà al rivale, dicendogli di aver trascorso una notte d’amore con lei.

Tempesta d’amore, trame dal 2 all’8 ottobre 2022: Florian deciderà di lasciare Bichlheim

La polizia indagherà sull’incidente di Cornelia, ma non verranno rinvenute tracce di frenata. Per questo motivo, tutti penseranno che Holle abbia tentato il suicidio e Ariane farà di tutto affinché Robert e Werner si convincano che sia andata proprio così. Nel frattempo, Max e Gerry continueranno a discutere sulla questione del golf e Vanessa deciderà di mediare tra i due fratelli, mentre Florian deciderà di abbandonare subito il Fürstenhof e partire per gli Stati Uniti, dopo aver creduto alla bugia di Hannes.

Il giovane non vorrà nemmeno salutare la Von Thalheim che, quando lo verrà a sapere, sarà disperata. Successivamente, Cornelia spiegherà a tutti di non aver tentato affatto il suicidio, ma Robert, stando agli spoiler di Tempesta d’amore dal 2 all’8 ottobre 2022, sarà preoccupato per lei e deciderà di rimanere a Bichlheim per monitorare la situazione, suscitando il compiacimento e la soddisfazione di Ariane.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: Erik e Gerry vogliono l’appartamento di Florian

Hannes racconterà la verità a Maja sulla bugia che ha detto a Florian e la ragazza correrà dal guardaboschi per fermarlo. Dopo diversi imprevisti, finalmente i due torneranno insieme e dovranno decidere se trasferirsi subito negli Stati Uniti. Intanto, André, come segnalano le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, otterrà finalmente la sua seconda stella, mentre Gerry verrà a sapere che Florian sta per abbandonare la sua stanza e riuscirà ad ottenere il permesso di subentrare come nuovo inquilino. Tuttavia, non mancheranno i problemi, poiché anche Erik vuole andare a vivere in quell’appartamento.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore