Tempesta d’amore, puntate italiane: Hannes confessa, Maja corre da Florian

Pubblicato il 30 Settembre 2022 alle 18:40

Vogt e la Von Thalheim finalmente avranno la possiblità di chiarirsi e tornare insieme.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Hannes confessa, Maja corre da Florian

Momenti di grande romanticismo e sentimento accompagneranno le prossime puntate italiane di Tempesta d’amore. Protagonisti assoluti saranno Maja e Florian che finalmente riusciranno ad accorciare le distanze e torneranno insieme. Attualmente, Vogt, pur amando profondamente la Von Thalheim, si è fatto da parte per rispetto di Hannes, che gli ha salvato la vita al punto da perdere tutto e gli ha chiesto due settimane da poter trascorrere con la ragazza per riconquistarla.

Florian, certo dell’amore e della fedeltà di Maja, ha concesso al rivale questo periodo di tempo, ma presto Fröhlich giocherà sporco e farà credere al guardaboschi di aver passato una notte d’amore con la giovane. Tutto accadrà quando Vogt riceverà una proposta di lavoro molto vantaggiosa dagli Stati Uniti, ma non dirà nulla a Maja per non tradire la promessa fatta ad Hannes. Constanze, però, scoprirà tutto e lo dirà alla sorella per seminare zizzania tra lei e il suo ex fidanzato.

La Von Thalheim, delusa per il fatto che Florian non le abbia parlato della possibilità di trasferirsi all’estero, proverà a distrarsi facendo una passeggiata in montagna con Hannes, ma i due verranno sorpresi da un temporale e si rifugeranno in una baita dove il ragazzo proverà a sedurre la sua ex. Maja, però, respingerà Hannes per amore di Florian e lui, accecato dalla gelosia, riferirà al rivale di essere andato a letto con la Von Thalheim.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Florian deciderà di non partire

Hannes, dunque, mentirà a Florian che, convinto che Maja abbia passato una notte d’amore con lui, deciderà di partire immediatamente per gli Stati Uniti, senza nemmeno salutare la ragazza. Poco dopo, però, stando alle anticipazioni italiane di Tempesta d’amore, Hannes, constatando il dolore della Von Thalheim, deciderà di confessarle la verità a proposito della bugia che ha raccontato a Florian e Maja correrà in aeroporto per fermare il suo amato.

Del guardaboschi, però, non ci sarà traccia in quanto, all’ultimo minuto, deciderà di non partire per provare a riconquistare la Von Thalheim. A questo punto, i due si ritroveranno a metà strada e finalmente, dopo tutti gli ostacoli che si sono frapposti lungo il loro cammino, potranno stare insieme.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore