Tempesta d’amore, trame dal 1° al 7 gennaio 2023: Gerry deluso da Shirin

Pubblicato il 31 Dicembre 2022 alle 16:15

Il fratello di Max intercetterà una telefonata della Ceylan che lo farà molto soffrire.

Tempesta d’amore, trame dal 1° al 7 gennaio 2023: Gerry deluso da Shirin

Una grande delusione è in arrivo per Gerry a Tempesta d’amore, come rivelano le trame dal 1° al 7 gennaio 2023. Intanto, Erik e Werner continueranno a tramare insieme contro Ariane e decideranno di inserire sul cellulare della dark lady dei messaggi retrodatati che testimonino che ha organizzato il rapimento di Robert. Werner, però dovrà entrare nella camera della Kalenberg per centrare l’obiettivo. Poco dopo, nel tentativo di aiutare Gerry a rintracciare l’autore del messaggio nella bottiglia, Alfons si imbatterà in un certo “Hugo” su un vecchio elenco di prenotazioni del Fürstenhof di vent’anni prima.

Hildegard, quando verrà a saperlo, dirà al marito che il cliente in questione le fece anche un regalo di addio. A quel punto, Alfons penserà che Hugo fosse innamorato di lei, mentre Max, per farsi perdonare da Vanessa, le farà una serenata sotto casa, ma al suo posto uscirà un’altra persona. In seguito, il Fürstenhof entrerà finalmente nella lista dei 500 migliori hotel del mondo ed Ariane organizzerà un aperitivo per il personale dell’hotel. Sfruttando l’evento, Shirin proverà a scoprire gli interessi di Henning, ma non ci riuscirà. La Ceylan, però, non si arrenderà.

Tempesta d’amore, anticipazioni 1-7 gennaio 2023: Erik solleciterà Max a parlare con Vanessa

Robert non racconterà ad Ariane il motivo della sua discussione con Werner per non inasprire gli animi, mentre il Saalfeld senior spiegherà ad Erik di aver fallito il loro piano. A quel punto, i due decideranno di far trasferire Vogt nell’appartamento dei Saalfeld, mentre Shirin verrà a sapere che Henning ama l’arte e la cultura ed acquisterà i biglietti per una matinée di balletto. La ragazza convincerà il giovane ad andare insieme a lei, ma lui capirà subito che la Ceylan non è affatto un’esperta conoscitrice di balletto.

Nel frattempo, Hildegard penserà di ricontattare Hugo, ma Alfons non sarà d’accordo. La donna, però, spinta da Vanessa, telefonerà all’uomo, mentre Max proverà ancora a riconquistare la Sonnbichler. Il personal trainer, come si evince dagli spoiler di Tempesta d’amore dal 1° al 7 gennaio 2023, cercherà invano di scriverle una lettera. Inoltre, il ragazzo litigherà con Erik in quanto trascurerà le faccende domestiche, e Vogt lo incoraggerà a parlare con la schermitrice.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Henning sfiderà Shirin

Ariane sarà arrabbiata per il trasferimento di Erik nell’appartamento di Saalfeld ed intimerà a Vogt di non intromettersi nella sua storia con Robert. L’uomo, a quel punto, cercherà di non inimicarsi la Kalenberg e, allo stesso tempo, di smascherarla. Intanto, Gerry riceverà da Shirin un pacchetto benessere e, sperando possa servire a far riavvicinare la ragazza a suo fratello, lo darà a Vanessa, spiegandole che si tratti di un regalo di Max.

La Sonnbichler, però, capirà immediatamente che non è un dono del suo ex, mentre Henning deciderà di vendicarsi di Shirin per averlo sempre preso in giro da bambino. Il sommelier, così, condurrà la Ceylan al lago e la sfiderà a tuffarsi nell’acqua ghiacciata. Poco dopo, in casa Sonnbichler arriverà un pacco senza mittente ed Alfons penserà sia un regalo di Hugo, ma poi si scoprirà il vero mittente.

Infine, le trame settimanali di Tempesta d’amore raccontano che Gerry deciderà di riconsegnare a Shirin il voucher che voleva dare a Vanessa. Purtroppo, però, quando entrerà nel salone di bellezza, intercetterà una conversazione telefonica della sua amata che lo farà molto soffrire...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore