Tempesta d’amore, puntate tedesche: la sconvolgente scoperta di Christoph

Pubblicato il 30 Dicembre 2022 alle 19:51

L’albergatore verrà a sapere qualcosa di inaspettato sulla sua ex fidanzata Alexandra.

Tempesta d’amore, puntate tedesche: la sconvolgente scoperta di Christoph

Christoph Saalfeld, nel corso delle puntate tedesche di Tempesta d’amore, si ritroverà di fronte ad una verità inaspettata che rimetterà in discussione tutta la sua esistenza. L’albergatore, a distanza di molti anni, ha ritrovato Alexandra, con cui aveva avuto una lunga relazione d’amore quando era giovane. I due si renderanno subito conto di provare ancora qualcosa l’uno per l’altra e questa situazione manderà in escandescenze il marito di Alexandra, Markus Schwarzbach.

L’uomo, infatti, dopo aver constatato che la moglie è ancora attratta da Christoph, intraprenderà una vera e propria guerra contro il rivale, ma a pagare sarà Eleni, la figlia di Alexandra. Saalfeld e Markus, infatti, avranno un durissimo scontro e tra loro nascerà una colluttazione. La ragazza, stando agli spoiler, interverrà subito per calmare i due uomini, ma cadrà dalle scale e si ferirà gravemente.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph scoprirà che Eleni è sua figlia

Eleni verrà portata con urgenza in ospedale e Christoph andrà a trovarla, assalito dai sensi di colpa. In quel frangente, l’albergatore si imbatterà nella cartella clinica della ragazza e noterà che è nata esattamente nove mesi dopo la fine della sua relazione con Alexandra. Pressato dal dubbio che Eleni possa essere sua figlia, Christoph incalzerà la sua ex e le chiederà se i suoi dubbi siano fondati.

La donna, però, negherà e dirà al Saalfeld che Eleni è semplicemente nata prematura. Christoph, tuttavia, non sarà del tutto convinto della spiegazione di Alexandra e tornerà a trovare la ragazza in ospedale. Qui, l’albergatore, come si evince dalle anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, proverà a prelevare un campione per eseguire un test del DNA, ma verrà scoperto da Alexandra. A questo punto, Christoph la incalzerà nuovamente e le spiegherà di sentire un trasporto inspiegabile verso Eleni e di essere certo che sia sua figlia.

Tempesta d’amore, trame tedesche: Christoph deciso a riavere Alexandra ed Eleni

Alexandra sarà molto colpita dalle parole del suo ex e deciderà finalmente di essere sincera con lui. La donna rivelerà a Christoph che Eleni è davvero sua figlia e che ha mantenuto il segreto quando ha scoperto di essere incinta in quanto era convinta che lui non avrebbe mai abbandonato gli affari e la carriera per fare il padre. Alexandra, inoltre, spiegherà al Saalfled di aver preferito che fosse Markus a fare da genitore alla bambina.

Christoph, dopo aver fatto quella sconvolgente scoperta, prometterà alla Schwarzbach che non dirà nulla per il momento alla ragazza, ma poi si renderà conto di desiderare una famiglia con Alexandra ed Eleni. Cosa escogiterà l’albergatore per centrare il suo obiettivo? Per scoprilo, non ci resta che aspettare le prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore