Tempesta d’amore, trame dal 19 al 25 febbraio 2023: il ritorno di Cornelius

Pubblicato il 18 Febbraio 2023 alle 18:20

Cornelius Von Thalheim tornerà a Bichlheim per presentare il suo romanzo.

Tempesta d’amore, trame dal 19 al 25 febbraio 2023: il ritorno di Cornelius

Il ritorno a Bichlheim di Cornelius Von Thalheim caratterizzerà la prossima settimana di programmazione di Tempesta d’amore. L’uomo, in particolare, come segnalano le trame dal 19 al 25 febbraio 2023, tornerà per presentare il suo romanzo e questo riaccenderà le speranze di Selina. La donna, infatti, si renderà conto di essere ancora innamorata del suo ex marito e sognerà di tornare con lui.

Poco dopo, però, Selina apprenderà da Christoph che Cornelius si è fidanzato ufficialmente con la propria editrice e che presto convolerà a nozze. Nel frattempo, Josie sarà sicura che Paul non le crederebbe a proposito dell’idea che Constanze le ha rubato e deciderà di non raccontargli nulla. La Von Thalheim, però, costringerà la ragazza a lavorare tutta la notte. ma la giovane riceverà un aiuto…

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 19 al 25 febbraio 2023: Josie chiederà un’altra occasione ad Andrè

Vanessa, dopo essersi riconciliata con Max, sarà al settimo cielo, ma comincerà a sviluppare una sorta di gelosia patologica nei confronti del suo fidanzato, soprattutto quando lo vede insieme alle sue clienti. Sopraffatta da quel sentimento inaspettato, la Sonnbichler si confiderà con Alfons, che proverà a darle qualche dritta per superare le sue insicurezze. Intanto Michael sarà sempre più intenzionato a rimettersi in forma e deciderà di intensificare gli allenamenti sportivi, ma non solo.

Il medico, infatti, deciderà di cambiare la sua alimentazione, mentre Josie avrà nostalgia del suo lavoro in cucina e solleciterà André a darle un’altra possibilità. Lo chef, però, inizialmente le dirà di no, ma poi, grazie all’intercessione di Werner, cambierà idea. André, però, porrà alla Klee una condizione. In seguito, stando agli spoiler di Tempesta d’amore dal 19 al 25 febbraio 2023, Selina e Cornelius finalmente torneranno insieme e l’uomo proporrà alla sua amata di acquistare una tenuta in Inghilterra dove andare a vivere insieme.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Henning mentirà a Shirin

Christoph, dopo aver scoperto che Selina partirà con il marito alla volta dell’Inghilterra, sarà molto demoralizzato, mentre Vanessa inviterà Shirin ed Henning a trascorrere un pomeriggio a fare giochi in compagnia di Max, Gerry e lei. Il sommelier non sarà per niente felice, ma accetterà per compiacere la Ceylan. Il giovane, però, andrà via con una scusa, ma Shirin lo smaschererà.

Infine, le trame settimanali di Tempesta d’amore rivelano che Rosalie deciderà di aiutare Michael, assecondando il suo desiderio di fare sport e mangiare in modo diverso. La Engel, così, acconsentirà di togliere dalla sua dieta alcol e allo zucchero. Poco dopo, però, Rosalie confiderà qualcosa di inaspettato al medico...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore