Tempesta d’amore, puntate italiane: Selina farà una scoperta sconvolgente

Pubblicato il 17 Febbraio 2023 alle 17:25

La Von Thalheim verrà a sapere qualcosa di spiazzante su Cornelius.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Selina farà una scoperta sconvolgente

Selina Von Thalheim scoprirà qualcosa di terribile a Tempesta d’amore. La donna, di recente, dopo aver letto l’autobiografia di Cornelius, il suo ex marito, è rimasta senza parole. Selina è stata colpita soprattutto dalle parole struggenti con cui Von Thalheim ha descritto lei e la loro storia d’amore e questo episodio ha risvegliato in lei gli antichi sentimenti per l’uomo. Così, dopo un bacio appassionato tra lei e Cornelius, Selina ha deciso di confessargli i suoi veri sentimenti, ma lui ha reagito in modo del tutto inaspettato.

Lo scrittore, infatti, ha spiegato alla sua ex moglie di aver desiderato per mesi di poter tornare tra le sue braccia, ma di aver ormai accantonato la loro relazione. Inoltre, l’uomo ha intrapreso una relazione in Inghilterra con la sua editrice ed è finalmente sereno. Tuttavia, la partita tra i due ex coniugi sarà tutt’altro che chiusa e, come rivelano gli spoiler della soap opera tedesca relativi alle prossime puntate italiane, Selina potrebbe non darsi per vinta...

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Selina scoprirà che Cornelius ha deciso di sposarsi

Selina, nonostante il rifiuto di Cornelius, continuerà a sperare di poterlo riconquistare e rimettere in piedi il loro matrimonio. La donna interpreterà come un segnale di apertura da parte del suo ex marito la sua imminente presentazione letteraria a Bichlheim. Tuttavia, Von Thalheim non venderà abbastanza biglietti per l’evento e Selina deciderà di aiutarlo, con l’obiettivo di rivederlo e poter stare con lui.

La donna farà in modo che le vendite subiscano un’importante accelerata e la sua iniziativa andrà a buon fine. Sarà così che Cornelius tornerà nuovamente al Fürstenhof per pubblicizzare il suo romanzo, ma il suo arrivo, come segnalano le anticipazioni italiane di Tempesta d’amore, deluderà le aspettative di Selina.

Tempesta d’amore, trame italiane: Christoph comunicherà alla Von Thalheim che Cornelius ha deciso di convolare a nozze

La Von Thalheim sarà felice ed emozionata quando rivedrà il suo ex marito, ma, poco dopo, Christoph Saalfeld distruggerà le sue speranze. L’albergatore, infatti, informerà Selina del fatto che la stampa inglese abbia pubblicato la notizia dell’imminente matrimonio di Cornelius con la sua editrice. La donna rimarrà molto male e si renderà conto di non avere ormai più alcuna chance di riavvicinarsi al padre dei suoi figli.

Per fortuna, però, Cornelius tornerà sui propri passi e deciderà di riappacificarsi con Selina, con la quale pianificherà di trasferirsi in una tenuta in Inghilterra. Christoph, però, non accoglierà con favore la decisione della sua ex compagna di partire... L’uomo architetterà qualcosa per trattenere Selina a Bichlheim? Non perdiamoci le prossime puntate di Tempesta d’amore per scoprirlo.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore