Tempesta d’amore, trame dal 13 al 17 maggio 2024: Eleni rompe con Valentina

Pubblicato il 12 Maggio 2024 alle 12:30

La figlia di Markus romperà la sua amicizia con la Saalfeld, mentre Vanessa si allontanerà da Max.

Tempesta d’amore, trame dal 13 al 17 maggio 2024: Eleni rompe con Valentina

Eleni prenderà le distanze da Valentina nel corso della prossima settimana di programmazione di Tempesta d’amore. Intanto, stando alle trame dal 13 al 17 maggio 2024, Paul sarà sotto shock al pensiero di convolare a nozze con Josie nello stesso posto in cui celebrò il suo matrimonio con Romy. Il giovane, così, sarà assalito dalla paura che anche alla Klee possa accadere qualcosa di brutto, mentre Markus denuncerà Christoph per aggressione. Valentina, però, sarà consapevole del fatto che l’imprenditore stia mentendo e chiederà a Robert un parere su cosa sia meglio fare.

Carolin, invece, avrà il terrore che Vanessa la faccia soffrire e la allontanerà, ma questa distanza non farà che rafforzare i sentimenti della ragazza nei suoi confronti. In seguito, Christoph incaricherà Alfons di occuparsi di un inconveniente in un suo hotel in Spagna, ma il concierge porrà all’albergatore una condizione. Poco dopo, Helene scoprirà che André ha un match perfetto con il suo profilo sulla app di dating. Lo chef, però, non vorrà ammettere quello che prova per la donna e la esorterà ad incontrare un altro uomo, ferendola profondamente.

Tempesta d’amore, trame dal 13 al 17 maggio 2024: Paul capirà di poter sposare Josie senza paure

Josie, di fronte al disagio di Paul, proporrà di annullare il loro matrimonio, mentre Eleni sospetterà che Markus abbia mentito sull’aggressione di Christoph e lo affronterà. L’imprenditore respingerà le accuse della figlia, ma sarà costretto a dare spiegazioni anche ad Alexandra. Nel frattempo, Max dovrà lasciare Bichlheim per qualche giorno e Vanessa sarà preoccupata all’idea di rimanere da sola con Carolin.

Eleni, invece, verrà a sapere che Valentina vuole rilasciare una dichiarazione alla polizia contro Markus e avviserà il padre, il quale sarà intenzionato lo stesso a fermare la Saalfeld. Poco dopo, stando alle trame di Tempesta d’amore dal 13 al 17 maggio 2024, Vanessa farà a Carolin una proposta inaspettata e la donna accetterà, mentre Paul, alla luce di un imprevisto, si renderà conto di poter sposare Josie senza paure.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate italiane: Josie commetterà un errore

André bacerà Helene, ma la donna si convincerà che lo chef voglia prenderla in giro e lo allontanerà. A quel punto, Konopka sarà certo che la Richter non ricambi il suo interesse, mentre Markus apprenderà che la Schwarzbach AG è indagata per falso in bilancio e si recherà a Francoforte per cancellare le prove, ma Christoph, però, anticiperà le sue mosse. Dal canto suo, Eleni accuserà Valentina di aver rovinato suo padre e troncherà la loro amicizia. Michael, però, spingerà la ragazza a non arrendersi.

Successivamente, Max coglierà un momento di intimità tra Vanessa e Carolin e ne rimarrà perplesso, ma Michael lo spronerà ad organizzare qualcosa di romantico per la sua fidanzata. Richter, così, deciderà di invitare la Sonnbichler ad una serata romantica. Piu tardi, la polizia perquisirà le stanze camere private di Alexandra e Markus. Quest’ultimo andrà in escandescenze e aggredirà Christoph, ma Eleni, nel tentativo di separarli, avrà la peggio. Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, inoltre, sottolineano che Josie sarà tesa per il suo esame e commetterà uno sbaglio. Infine, Vanessa non riuscirà a stare accanto a Max e lo allontanerà.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore