Tempesta d’amore, spoiler: Max scopre la verità

Pubblicato il 10 Maggio 2024 alle 18:20

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Richter sorprenderà Vanessa tra le braccia di Carolin.

Tempesta d’amore, spoiler: Max scopre la verità

A Tempesta d’amore, Max Richter scoprirà che Vanessa ha intrapreso una relazione con Carolin Lamprecht e ne resterà scioccato. Tutto partirà quando, come raccontano gli spoiler della soap opera tedesca, i Sonnbichler partiranno per una vacanza e anche Max dovrà allontanarsi per qualche giorno per un ulteriore addestramento. Vanessa, a quel punto, sarà molto in crisi in quanto dovrà restare a casa da sola con Carolin per qualche giorno. La ragazza, disperata, chiederà al fidanzato di poter partire con lui, ma Richter rifiuterà. In seguito, Vanessa farà di tutto per non trascorrere del tempo da sola con la Lamprecht e pianificherà ogni minuto fuori, provocando l’insofferenza di Gerry e Shirin.

Poco dopo, la ragazza capirà di dover affrontare la situazione e proporrà a Carolin di godersi quel tempo insieme. La Lamprecht, pur avendo delle riserve sulla proposta di Vanessa, la asseconderà, ma poi ascolterà una telefonata tra Max e la Sonnbichler e ci resterà male. L’attrazione tra le due donne, tuttavia, avrà la meglio e le due si avvicineranno pericolosamente, ma proprio in quel momento sopraggiungerà Max, che resterà interdetto notando la loro vicinanza.

Tempesta d’amore, anticipazioni: la Sonnbichler lascerà Richter

Max si sfogherà con Michael, dopo aver visto Vanessa e Carolin insolitamente vicine. Il medico inviterà Richter ad organizzare una serata romantica per la sua amata. Sarà così che Max inviterà Vanessa nel rifugio, ma la ragazza, sopraffatta dai suoi sentimenti per Carolin, si allontanerà dal fidanzato e si confiderà con Robert, il quale proverà a starle vicino. Poco dopo, Max chiederà spiegazioni a Vanessa, che lo lascerà. Il giovane sarà sconvolto dalla decisione inaspettata della Sonnbichler, ma, dopo aver trascorso una notte nella capanna, deciderà di riconquistarla.

Max, in particolare, chiederà a Vanessa di concedere un’altra occasione a lui e al loro amore, ma la ragazza ribadirà a Richter di voler troncare la loro relazione. In seguito, stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, mentre Max comincerà a credere che la sua fidanzata abbia perso la testa per un altro, Helene ammonirà la Sonnbichler per la sua scelta di lasciare il figlio, ma lui prenderà le difese della ragazza davanti alla madre.

Tempesta d’amore, prossime puntate: Max assisterà ad un bacio tra Vanessa e Carolin

Max incalzerà Vanessa affinché le riveli se abbia un altro uomo, ma lei non vorrà affrontare l’argomento. Più tardi, però, la Sonnbichler ne parlerà con Carolin e capirà di dover essere sincera con il giovane. Tuttavia, quando Vanessa finalmente si deciderà a rivelare a Max della sua relazione con la Lamprecht, lo troverà ubriaco e lui le ribadirà ancora una volta il suo amore.

A quel punto, la ragazza rimanderà la discussione e incontrerà Carolin, la quale sarà delusa dal tentennamento della sua amata, ma la rassicurerà e le dirà che saprà aspettare. In quel momento, le due donne si baceranno di nuovo, ma sopraggiungerà Max, che rimarrà pietrificato. Per scoprire come reagirà il giovane Richter di fronte a quella scena, non ci resta che seguire le prossime puntate di Tempesta d’amore, in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 alle ore 9,45.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore