Tempesta d’amore, trame 8-14 gennaio 2023: guai in vista per Ariane

Pubblicato il 7 Gennaio 2023 alle 16:14

Il passato della Kalenberg tornerà pericolosamente a tormentarla, mentre Vanessa continuerà a rifiutare Max.

Tempesta d’amore, trame 8-14 gennaio 2023: guai in vista per Ariane

Ariane Kalenberg sprofonderà in un vero e proprio incubo nel corso delle prossime puntate di Tempesta d’amore, come rivelano le trame della soap opera tedesca dall’8 al 14 gennaio 2023. La donna, ormai felice ed appagata accanto a Robert, metterà una foto dell’uomo sul suo comodino per fargli capire quanto sia importante per lei. L’indomani, però, nella stessa cornice, troverà la foto del suo ex marito Karl e penserà sia opera di Werner ed Erik. I due, però, negheranno di aver fatto una cosa del genere e la dark lady deciderà di mettere un lucchetto alla porta della sua camera per tutelarsi.

In seguito, però, sembrerà che il fantasma di Karl, che lei stessa ha ucciso tempo prima, sia tornato dall’aldilà per tormentarla. Intanto, Shirin rivelerà a Gerry di essersi innamorata di Henning e il giovane ne sarà sconvolto. Per aiutarlo a distrarsi, Erik lo porterà ad una serata tra uomini, ma questa iniziativa non avrà gli esiti sperati.

Tempesta d’amore, anticipazioni 8-14 gennaio 2023: Constanze riceverà una proposta inaspettata

Il capo di Constanze, Thomas Heilmeier, arriverà al Fürstenhof senza preavviso e le proporrà di collaborare con il suo studio legale. L’uomo, però, chiederà alla ragazza di portare una valigia in Svizzera per conto suo e la Von Thalheim si insospettirà. La figlia di Selina, poco dopo, deciderà di vederci chiaro e la forzerà per scoprire cosa contenga. Sarà così che Constanze si ritroverà di fronte a del denaro sporco e non saprà come agire.

Intanto, Werner si farà male ad una gamba nella stalla e il suo cavallo fuggirà via. L’uomo incrocerà Erik, intento a fare jogging nelle vicinanze, e lo pregherà di ritrovare l’animale. Vogt troverà il cavallo, ma sarà assalito dalla paura. In seguito, stando agli spoiler di Tempesta d’amore dall’8 al 14 gennaio 2023, Max proverà a riparlare con Vanessa, ma lei lo rifiuterà ed anticiperà la partenza per il ritiro di scherma proprio per non essere più importunata da lui.

Tempesta d’amore, anticipazioni: Max e Vanessa si incontreranno per caso

La Sonnbichler, dunque, non vorrà più saperne del suo fidanzato, dopo aver scoperto che lui l’ha tradita con una cliente dell’hotel. Tutti i tentativi del personal trainer di riavvicinarsi alla sua amata per riappacificarsi con lei saranno inutili. Tuttavia, poco prima di partire per il ritiro di scherma, Vanessa si imbatterà nuovamente in Max e questo incontro fortuito potrebbe essere risolutivo per un chiarimento...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore