Tempesta d’amore, puntate italiane: Ariane in allarme, Karl è ancora vivo?

Pubblicato il 6 Gennaio 2023 alle 18:31

La Kalenberg si ritroverà vittima del suo passato e penserà che il suo ex marito sia ancora vivo.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Ariane in allarme, Karl è ancora vivo?

Per Ariane Kalenberg, a Tempesta d’amore, si preannuncia una vera e propria discesa agli Inferi, come segnalano le anticipazioni relative alle prossime puntate italiane. Tutto partirà quando la dark lady sarà ormai certa di aver definitamente conquistato Robert Saalfeld e prenderà un’iniziativa importante per dimostrare allo chef i propri sentimenti nei suoi confronti. I due, infatti, hanno intrapreso una relazione dopo che Ariane, falsificando il test del DNA, ha fatto credere a tutti che Cornelia fosse figlia di Werner e che, dunque, la Holle e Robert fossero fratello e sorella.

I due fidanzati, a quel punto, sono stati costretti a lasciarsi e a fare i conti con quella tragica ed inaspettata realtà e la Kalenberg è entrata in gioco per avvicinarsi all’uomo. Il piano diabolico della donna è riuscito perfettamente e da qualche tempo i due fanno coppia fissa. Questo legame, però, ha suscitato non solo la rabbia e l’incredulità di Cornelia, ma anche il disappunto di Werner che si è alleato con Erik per cercare di separare il figlio dalla Kalenberg.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: una brutta sorpresa per la Kalenberg

Werner ed Erik, dunque, si impegneranno affinché Robert apra gli occhi ed interrompa immediatamente la sua relazione con Ariane. I loro tentativi di screditare la dark lady agli occhi dello chef, però, sembreranno non sortire alcun risultato, finché la vita della Kalenberg non verrà improvvisamente sconvolta da un ritorno dal passato che le procurerà non poche ansie e preoccupazioni. La donna, in particolare, deciderà di mettere una fotografia di Robert sul suo comodino per dimostrare il suo amore al Saalfeld. Quest’ultimo sarà sorpreso e lusingato per il gesto di Ariane, ma la mattina successiva accadrà qualcosa di inaspettato.

La dark lady, infatti, al risveglio, troverà la fotografia di Karl, il suo ex marito, nella cornice al posto di quella di Robert. La donna sarà visibilmente sconvolta, soprattutto perché è stata lei stessa ad uccidere senza pietà il suo ex quando ha capito che stava facendo il doppio gioco con Christoph. Ariane, come si evince dalle anticipazioni italiane di Tempesta d’amore, chiederà subito spiegazioni a Werner ed Erik, convinta siano stati loro a tirarle quel tiro mancino, ma i due negheranno ogni responsabilità. Il mistero, così, si infittirà, anche dopo che la Kalenberg avrà messo un lucchetto alla porta della sua camera...

Tempesta d’amore, trame italiane: Ariane subirà minacce da parte di Karl

Ariane, nel giro di poco tempo, sprofonderà in un incubo dal momento che inizierà a ricevere segnali, minacce e telefonate da parte di Karl che la terrorizzeranno. La Kalenberg, a quel punto, si chiederà se il suo ex marito sia ancora vivo e questo dubbio la logorerà. Per seguire tutti gli sviluppi di questa nuova avvincente trama, non perdiamoci Tempesta d’amore, su Rete 4, tutti i giorni alle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore