Tempesta d’amore, trame 22-28 gennaio 2023: Shirin schiaffeggia Henning

Pubblicato il 21 Gennaio 2023 alle 17:18

La Ceylan si arrabbierà con il sommelier per come ha trattato Gerry e glielo farà capire.

Tempesta d’amore, trame 22-28 gennaio 2023: Shirin schiaffeggia Henning

A Tempesta d’amore, Shirin arriverà a schiaffeggiare Henning, come segnalano le trame della soap opera tedesca dal 22 al 28 gennaio 2023. Intanto, Ariane avrà i risultati del test tossicologico, che darà esito negativo e la donna, per tutelarsi da coloro che la stanno spaventando, si procurerà addirittura una pistola. In seguito, Henning farà credere a Shirin di aver scritto la misteriosa lettera d’amore, ma la Ceylan capirà che il ragazzo le ha mentito.

Shirin, infatti, constaterà che Gerry conosce a memoria i passaggi della lettera, anche quelli che l’acqua ha cancellato. Dal canto suo, Cornelia tornerà al Fürstenhof dopo essere andata a trovare suo figlio Benni. Poco dopo, la Holle verrà a sapere che tra Robert e Werner ci sono forti tensioni e lo solleciterà a riappacificarsi con suo padre. Cornelia, inaspettatamente, potrà godere dell’aiuto di Ariane.

Tempesta d’amore, spoiler 22-28 gennaio 2023: Ariane troverà degli altoparlanti nascosti al lago

Michael deciderà di abbracciare uno stile di vita sano e di dedicarsi allo sport e Rosalie lo convincerà a praticare insieme a lui yoga. Il medico accetterà, ma poi se ne mentirà. Nel frattempo, Gerry ed Henning discuteranno a causa delle bugie del sommelier, il quale reagirà in modo pacato di fronte alle accuse del fratello di Max. Poco dopo, però, quando resterà da solo con Shirin, il giovane dirà come stanno le cose.

Successivamente, Ariane andrà al lago dove tolse la vita a Karl e sentirà voci provenienti da diverse direzioni. La Kalenberg, come si evince dagli spoiler di Tempesta d’amore dal 22 al 28 gennaio 2023, si renderà conto di essere di fronte ad una macchinazione e perquisirà il posto, dove troverà degli altoparlanti nascosti. Poco dopo, sopraggiungerà Christoph...

Tempesta d’amore, trame settimanali: Henning si riappacificherà con Gerry

Vanessa, dopo il suo ritiro di scherma, tornerà al Fürstenhof e si imbatterà in Max. Il personal trainer tornerà all’attacco e le dirà di sentire la sua mancanza. La Sonnbichler, nonostante sia ancora innamorata del suo ex, non avrà intenzione di tornare con lui in quanto sarà sicura che tra loro non può esserci un futuro. Così, affinché Max si rassegni alla fine della loro relazione, la schermitrice studierà una terribile bugia.

In seguito, Shirin schiaffeggerà Henning, che rimarrà scioccato e le chiederà di scusarsi, ma la ragazza gli spiegherà che sta agendo con Gerry come i bambini facevano con lui durante la sua infanzia. Sarà così che Henning farà pace con il giovane Richter.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore