Tempesta d’amore, puntate italiane: Vanessa farà a Max una scioccante rivelazione

Pubblicato il 20 Gennaio 2023 alle 22:15

La Sonnbichler, per allontanare definitivamente il suo ex fidanzato, deciderà di dirgli una terribile bugia.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Vanessa farà a Max una scioccante rivelazione

Vanessa e Max, nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, arriveranno ad una svolta che potrebbe compromettere per sempre la loro relazione. I due, di recente, si sono lasciati, dopo che la ragazza ha scoperto che il personal trainer l’ha tradita con un’ospite del Fürstenhof. Vanessa, profondamente delusa dal comportamento di Max, ha deciso di non perdonarlo e ha rifiutato tutti i tentativi che il giovane ha fatto per riavvicinarsi a lei.

La Sonnbichler, stanca ed esasperata per l’insistenza di Max, ha deciso di partire per un ritiro di scherma. Stando agli spoiler relativi alle prossime puntate italiane, quando la nipote di Alfons tornerà a casa ed il suo ex ripartirà all’attacco, deciso a riconquistarla, lei adotterà una strategia inaspettata per allontanarlo per sempre. Vanessa, in particolare, pur essendo ancora molto innamorata di Richter, sarà consapevole che tra loro non potrà più esserci nulla e metterà a punto un piano terribile.

Tempesta d’amore, trame italiane: Vanessa confesserà a Richter di averlo tradito

Vanessa, dopo essere ritornata dal suo ritiro di scherma, penserà finalmente di affrontare Max e di chiarire una volta per tutte la loro situazione. Il giovane, dal canto suo, non perderà occasione per avvicinare la sua ex fidanzata per cercare di farla ragionare a proposito della fine della loro relazione d’amore. Richter, in particolare, spiegherà a Vanessa di amarla ancora e di sentire la sua mancanza, oltre a pregarla di tornare con lui.

La Sonnbichler sarà profondamente addolorata e le parole di Max non faranno altro che riaprire la sue ferite al punto che la ragazza mediterà una soluzione efficace per convincerlo a rassegnarsi. Sarà così che, come si evince dalle trame italiane di Tempesta d’amore, stanca dei tentativi del personal trainer di riconciliarsi con lei, la giovane Sonnbichler gli mentirà spudoratamente e gli racconterà di averlo tradito, a sua volta, con il suo allenatore.

Tempesta d’amore, anticipazioni: la Sonnbichler proverà ad allontanare per sempre Max

Vanessa, dunque, deciderà di chiudere per sempre con Max e, per centrare il suo obiettivo, gli racconterà di aver avuto un’avventura con il suo allenatore nel corso del suo ritiro. Il ragazzo, di fronte alle parole della sua ex fidanzata, rimarrà scioccato e non potrà credere che la sua amata abbia davvero fatto una cosa del genere. Il persona trainer capirà che quella di Vanessa è solo una bugia per allontanarlo? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Tempesta d’amore, in onda su Rete 4 tutti i giorni alle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore