Tempesta d’amore, trame 2-8 aprile 2023: il segreto di Paul

Pubblicato il 1 Aprile 2023 alle 16:28

Il giovane Lindbergh dovrà fronteggiare degli attacchi di panico che riporteranno alla luce un episodio legato al suo passato.

Tempesta d’amore, trame 2-8 aprile 2023: il segreto di Paul

Per Paul Lindbergh inizierà un durissimo momento di crisi, come segnalano le trame di Tempesta d’amore dal 2 all’8 aprile 2023. Tutto partirà quando il giovane verrà a conoscenza di un grave lutto che ha colpito la famiglia Von Thalheim. Constanze ed Henning, infatti, racconteranno a Paul la terribile storia di Manuela von Thalheim, la sorellina del sommelier. La piccola, in particolare, morì a causa di un pirata della strada che la investì e fece perdere le sue tracce.

In seguito, Paul si recherà con Henning e Constanze presso una cappella per commemorare la scomparsa di Manuela. Più tardi, quando Lindbergh entrerà in auto, verrà assalito da un attacco di panico. Intanto, Werner sarà sopraffatto dai sensi di colpa e rivelerà ad André che Ariane è innocente e che Christoph ha organizzato l’attentato ai danni di Robert. Quest’ultimo, però, ascolterà casualmente quella conversazione e rimarrà scioccato.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 2 all’8 aprile 2023: Max adotterà una soluzione drastica per riconquistare Vanessa

Vanessa sarà sempre più gelosa di Max e lo incalzerà pesantemente, mentre i Sonnbichler vinceranno una macchina automatica per fare il caffè, ma l’apparecchio non funzionerà bene e Alfons proverà invano a rimetterla a posto. Dal canto suo, Robert, sconvolto per aver scoperto la verità, obbligherà Werner a denunciare Christoph per scagionare Ariane. I rapporti tra padre e figlio, però, saranno sempre più tesi al punto che lo chef manderà via suo padre dal loro appartamento.

Successivamente, Max proverà a riconquistare Vanessa e a dimostrarle il suo amore. La Sonnbichler, infatti, dopo essere stata tradita dal fidanzato con una cliente dell’hotel, non riesce più a fidarsi di lui e dubita dei suoi sentimenti. Il personal trainer, a questo punto, per raggiungere il suo obiettivo e rassicurare Vanessa, adotterà una soluzione drastica e del tutto inaspettata, mentre Paul, come rivelano gli spoiler di Tempesta d’amore dal 2 all’8 aprile 2023, cercherà di ridimensionare quello che gli è successo.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Lindbergh dovrà fronteggiare un nuovo attacco di panico

Lindbergh, dunque, deciderà di non dare troppa importanza al suo recente attacco di panico. Il giovane, come segnalano le trame settimanali di Tempesta d’amore, sarà certo che sia stato provocato dal triste ricordo della drammatica morte di Romy. Il giorno successivo, però, Paul dovrà nuovamente fronteggiare un attacco di panico nel momento in cui si accingerà a guidare la sua auto. Il malessere di Lindbergh, in realtà, è legato ad un terribile segreto legato al suo passato.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore