Tempesta d’amore, puntate italiane: Robert scopre tutto, Werner rischia grosso

Pubblicato il 31 Marzo 2023 alle 18:17

A Tempesta d’amore, lo chef scoprirà che Christoph è il mandante del suo attentato e che suo padre era al corrente di tutto.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Robert scopre tutto, Werner rischia grosso

Robert Saalfeld scoprirà la verità sul suo attentato nel corso delle prossime puntate di Tempesta d’amore, come raccontano gli spoiler relativi alle prossime puntate italiane. Ricordiamo che Christoph Saalfeld, per eliminare una volta per tutte Ariane Kalenberg dal Fürstenhof, ha organizzato un finto attentato ai danni di Robert, allo scopo di far ricadere sulla sua nemica la colpa. L’albergatore ha condiviso i suoi piani con Werner, il quale si è opposto con tutte le sue forze per tutelare l’incolumità di suo figlio.

Christoph, però, è andato avanti lo stesso, ma l’uomo che ha sparato, nonostante avesse avuto l’ordine di non ferire lo chef, alla fine ha avuto un imprevisto e ha colpito Robert. Quest’ultimo è stato soccorso da Cornelia, che ha allertato i soccorsi, ed è stato portato in ospedale. Per fortuna, Robert non ha riportato ferite gravi e, poco dopo, Ariane è stata accusata di essere la mandante dell’attentato ai danni del fidanzato ed è stata arrestata.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Ariane cercherà prove per dimostrare la sua innocenza

La Kalenberg tornerà a casa dopo l’arresto e proverà a convincere Robert della sua innocenza, ma l’uomo, con il passare dei giorni, inizierà a dubitare della donna. Ariane, constatando i dubbi e le perplessità dello chef, si sentirà delusa ed amareggiata e deciderà di lasciare l’appartamento che condividono insieme. La dark lady, però, come si evince dalle anticipazioni italiane di Tempesta d’amore, deciderà di indagare per scoprire chi abbia provato ad incastrarla.

Ariane, in seguito, riuscirà ad ottenere una registrazione dell’attentato grazie ad una telecamera della guardia forestale e potrà vedere il volto dell’uomo che ha sparato a Robert. Intanto, però, sarà lo stesso Saalfeld a scoprire l’intrigo ordito da Christoph. Lo chef, infatti, intercetterà casualmente una conversazione tra Werner ed André e rimarrà scioccato.

Tempesta d’amore, Robert caccerà Werner di casa

Robert, dunque, ascolterà un dialogo tra suo padre e suo zio durante il quale i due parleranno dell’attentato. Lo chef apprenderà con stupore e sgomento che il mandante è Christoph e che Werner fosse al corrente del suo diabolico piano per incastrare Ariane. Per Robert sarà un durissimo colpo, soprattutto scoprire che il genitore abbia permesso che qualcuno gli facesse del male solo per vendicarsi della Kalenberg. Tuttavia, lo chef intimerà a Werner di denunciare subito Christoph alla polizia, affinché Ariane venga scagionata.

L’anziano imprenditore, in seguito, proverà a chiarire le cose con il figlio, ma Robert non gli perdonerà di aver permesso che la Kalenberg venisse arrestata per un reato che non ha commesso. L’uomo sarà così arrabbiato con Werner che arriverà addirittura a cacciarlo di casa. Per scoprire come la prenderà l’anziano Saalfeld, non perdiamoci i prossimi episodi di Tempesta d’amore, in onda tutti i giorni alle ore 20,00 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore