Tempesta d’amore, trame 15-22 gennaio 2023: la decisione inaspettata di Shirin

Pubblicato il 14 Gennaio 2023 alle 16:25

La Ceylan scoprirà che Henning non ha intenzioni serie, mentre Ariane verrà aggredita.

Tempesta d’amore, trame 15-22 gennaio 2023: la decisione inaspettata di Shirin

Tempesta d’amore regalerà al suo pubblico una settimana densa di eventi e puntate al cardiopalma. Stando alle trame dal 15 al 22 gennaio 2023, in particolare, Ariane verrà minacciata telefonicamente da un uomo con la voce di Karl e sarà certa sia opera di Werner ed Erik. Robert, a questo punto, li denuncerà e quando suo padre lo scoprirà ci resterà molto male. In seguito, la Kalenberg verrà aggredita e drogata nel bosco da uno sconosciuto e si risveglierà al lago, accanto ad una borsa simile a quella che ha utilizzato quando ha ucciso il suo ex marito.

Anche stavolta la dark lady sarà sicura che i responsabili siano Erik e Werner, ma Robert avrà un alibi per entrambi. Nel frattempo, Costanze sarà in difficoltà dal momento che Heilmeier la licenzierà, perché lei ha tradito il loro accordo, e farà in modo di non farla assumere in altri studi legali. Così, quando la Von Thalheim proverà a trovare un nuovo impiego, verrà rifiutata.

Tempesta d’amore, anticipazioni 15-22 gennaio 2023: Constanze farà una scoperta interessante

Constanze, demoralizzata per la sua carriera professionale, verrà a sapere che Christoph sta cercando una consulenza legale per un nuovo progetto molto vantaggioso. Nel frattempo, Shirin leggerà il suo oroscopo e scoprirà che avrà fortuna in amore, ma non ci crederà. Poco dopo, però, la ragazza verrà invitata da Henning e lo dirà a Gerry. La Ceylan, come svelano le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, spiegherà al giovane che lui sarà sempre il suo migliore amico e trascorrerà una bellissima serata con Henning.

Purtroppo, però, il ragazzo rivelerà a Shirin di non voler intraprendere relazioni serie e la deluderà profondamente. La Ceylan, tuttavia, farà una scelta inaspettata e deciderà lo stesso di trascorrere la notte con Henning. In seguito, Alfons si renderà conto di aver dimenticato l’esame di ammissione al corso di golf in quanto si è lasciato distrarre dai problemi sentimentali di Vanessa e dovrà correre ai ripari.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimana: Alfons chiederà aiuto a Gerry

Alfons, in ansia per l’esame di golf che dovrà sostenere il giorno dopo, chiederà aiuto a Gerry. Questa idea, però, si rivelerà del tutto sbagliata in quanto gli si ritorcerà contro. Infine, Shirin dovrà fare i conti con la decisione di Henning di non impegnarsi seriamente e con i sentimenti che lei prova nei suoi confronti. La Ceylan, in particolare, dovrà capire se passare la notte con lui sia stata una buona idea o meno.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore