Tempesta d’amore, puntate italiane: Ariane viene aggredita

Pubblicato il 13 Gennaio 2023 alle 20:10

Nelle prossime puntate italiane di «Tempesta d’amore», Ariana verrà aggredita e drogata e penserà siano stati Werner ed Erik.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Ariane viene aggredita

Ariane Kalenberg continuerà a vivere ore di paura e terrore a Tempesta d’amore, come raccontano gli spoiler relativi alle prossime puntate che vedremo in Italia. La dark lady, da un po’ di tempo, proprio quando era ormai convinta di poter vivere serenamente la sua relazione con Robert, si è imbattuta in una serie di episodi inquietanti che riportano tutti al suo ex marito, Karl Kalenberg. Ariane, in particolare, aveva messo una foto del suo amato chef sul comodino della sua camera da letto per dimostrare all’uomo i suoi sentimenti, ma l’indomani al posto dell’immagine di Robert ha trovato quella del suo ex consorte.

La donna ha subito pensato fosse opera di Erik e Werner, i quali si sono alleati per separare la coppia, ma entrambi hanno respinto le sue accuse. A breve, però, la situazione di complicherà in quanto Ariane riceverà addirittura una telefonata di minacce con la voce di Karl e, ancora una volta, accuserà Vogt, mentre Robert deciderà di denunciare Erik e Werner. Quest’ultimo, quando apprenderà quello che ha fatto il figlio, sarà incredulo e deluso.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Robert denuncerà Erik e Werner

Per Ariane, i problemi non saranno finiti. La dark lady, infatti, deciderà di passeggiare nel bosco per schiarirsi le idee, ma verrà pedinata da un uomo incappucciato, che la aggredirà e la drogherà. Poco dopo, la Kalenberg si risveglierà al lago, nello stesso posto dove tempo prima ha assassinato Karl e noterà accanto a lei una borsa identica a quella che lei ha usato quel giorno. Ariane sarà impaurita e terrorizzata, ma ormai sarà certa che Werner ed Erik stiano cercando di farla spaventare per spingerla a costituirsi alla polizia.

La donna racconterà a Robert quello che le è accaduto e la paura che ha provato e gli confiderà i propri sospetti su Vogt e Werner. Lo chef, però, stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, avrà una reazione inaspettata in quanto le dirà di essere sicuro che non siano stati loro ad aggredirla e le spiegherà come mai ne sia così sicuro.

Tempesta d’amore, trame italiane: Robert fornirà un alibi ad Erik e a Werner

Robert rivelerà ad Ariane che Erik e Werner non avrebbero potuto aggredirla in quanto lui stesso può fornire un alibi ad entrambi. La dark lady, a questo punto, sarà ancora più spaventata e l’ipotesi che Karl possa essere ancora vivo e sia tornato per vendicarsi si farà sempre più realistica. Per scoprire se i dubbi della Kalenberg siano fondati, non perdiamoci i prossimi episodi di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore