Tempesta d’amore, trama 3 luglio: Robert ammonisce Michael

Pubblicato il 3 Luglio 2021 alle 09:30

Robert farà capire a Michael che non vuole che Rosalie vada via di casa in quanto è innamorato di lei.

Tempesta d’amore, trama 3 luglio: Robert ammonisce Michael

Il controverso e burrascoso rapporto tra Rosalie e Michael continuerà ad essere tra gli argomenti principali di Tempesta d’amore. La trama di oggi, sabato 3 luglio, della soap opera di Rete 4 rivela che la Engel sarà sempre più in collera nei confronti del medico, colpevole di non volerle permettere di lasciare il suo appartamento.

La donna, infatti, dopo essere tornata da una breve vacanza, ha iniziato a discutere con Michael per futili motivi e ha capito di non voler più vivere con lui soprattutto perché il suo coinquilino non ricambia i suoi sentimenti. Dal canto suo, però, il medico ha fatto presente a Rosalie che senza preavviso non può andare via di punto in bianco arrivando anche a rifiutare Cornelia come coinquilina.

A quel punto, la Engel ha messo in atto un atteggiamento provocatorio e ha iniziato a comportarsi in modo fastidioso nei confronti di Michael per costringerlo a mandarla via, ma invano, dal momento che l’uomo si è dimostrato impassibile e fermo sulla sua posizione. Il medico si confronterà con l’amico Robert circa la difficile ed intricata situazione che si è creata con Rosalie e, inaspettatamente, lo chef gli fornirà una chiave di lettura molto interessante che lo metterà in crisi ...

Tempesta d’amore, trama puntata sabato 3 luglio: Ariane furiosa con Selina

Michael, dunque, si sfogherà con Robert e il Saalfeld gli spiegherà che probabilmente sta reagendo in quella maniera e non vuole che Rosalie lasci il suo appartamento in quando è innamorato di lei. Stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 3 luglio, il medico rimarrà molto colpito dalle parole dello chef che gli consiglierà anche di cambiare atteggiamento nei confronti della Engel.

Intanto, Florian e Maja saranno a caccia dei bracconieri che hanno catturato un animale raro nel bosco e la giovane sarà sempre più innamorata del ragazzo, mentre Ariane accoglierà con nervosismo la notizia che Christoph e Selina sono ufficialmente fidanzati e dirà all’amica di considerarla una sua nemica come l’albergatore se non lo lascerà immediatamente. Cosa farà la Von Thalheim? Per scoprirlo, non resta che attendere la nuova avvincente puntata di Tempesta d’amore alle ore 19,50 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore