keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, trama 2 luglio: un’inquietante scoperta

Pubblicato il 2 Luglio 2021 alle 11:29

Florian e Maja saranno testimoni di un’azione criminale al Fürstenhof.

Tempesta d’amore, trama 2 luglio: un’inquietante scoperta

Un evento molto grave al Fürstenhof determinerà l’ennesimo avvicinamento tra Maja e Florian. La trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 2 luglio, segnala che i due giovani saranno testimoni di una terribile azione da parte di alcuni bracconieri che cattureranno un animale raro. La figlia di Selina, nonostante la concitazione del momento, riuscirà a fotografare la targa dell’auto dei criminali e lei e il guardaboschi spereranno sia utile per rintracciarli e liberare il povero animale prigioniero.

Nel frattempo, le lotte di potere in hotel saranno all’ordine del giorno. In particolare, Erik Vogt non si arrenderà di fronte alla sua sconfitta durante la partita di scacchi con Werner. I due uomini, infatti, hanno deciso di giocarsi il terreno del bosco del Fürstenhof che in passato Ludwig Saalfeld aveva donato alla loro nonna, e Vogt è stato sconfitto dal vecchio imprenditore. Werner, dopo aver incassato una schiacciante vittoria, costringerà Erik a sottoscrivere un documento in cui afferma di rinunciare ad ogni futura rivendicazione della proprietà del terreno. Il fratello di Florian, però, non si darà per vinto e riuscirà ad ottenere l’appoggio di Ariane e Robert. Questa presa di posizione metterà inevitabilmente in minoranza Werner che dovrà arrendersi di fronte alle richieste di Erik.

Tempesta d’amore, trama puntata venerdì 2 luglio: l’ultimatum di Ariane

Se da un lato Werner dovrà fronteggiare ancora le rivendicazioni di Erik sul terreno del bosco che Ludwig Saalfeld ha concesso alla nonna, la trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 2 luglio, annuncia anche che dall’altro Selina e Christoph vivranno finalmente la loro unione alla luce del sole senza più temere l’ingerenza di Ariane. Quest’ultima continuerà ad orchestrare macchinazioni e piani diabolici contro la coppia e sarà furiosa con l’amica al punto che le intimerà di fare una scelta definitiva tra lei e l’albergatore in quanto se continuerà a stare con lui sarà anche lei sua nemica.

La Von Thalheim sarà sotto shock per l’ultimatum di Ariane: cosa deciderà di fare? Lascerà Christoph oppure dichiarerà anche lei guerra alla Kalenberg alleandosi con il Saalfeld? Per scoprirlo, non resta che sintonizzarsi su Rete 4 alle ore 19,50. Leggi anche: Tempesta d’amore, trama 3 luglio: Robert ammonisce Michael


ARGOMENTI: Tempesta d’amore