Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Shirin respinge Florian

Pubblicato il 29 Marzo 2022 alle 20:20

Proprio quando Maja darà all’amica la sua benedizione per quanto concerne il suo rapporto con il guardaboschi, la ragazza si tirerà indietro.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Shirin respinge Florian

L’amore proibito tra Shirin e Florian continuerà a movimentare le trame di Tempesta d’amore, come raccontano gli spoiler tedeschi. La giovane Ceylan, da diverso tempo, ha capito di essersi innamorata dell’ex fidanzato della sua migliore amica, Maja, ma, proprio per non compromettere la sua amicizia con la ragazza, ha deciso di reprimere i suoi sentimenti.

Tuttavia, il destino ha deciso di complicare la situazione e Shirin si è recata in compagnia di Hannes e Maja ad un ballo in maschera dove ha iniziato a ballare e flirtare con un uomo misterioso travestito da ninja. I due sono subito entrati in sintonia e si sono scambiati un bacio appassionato.

Poco dopo, però, quando hanno entrami tolto le rispettive maschere sono rimasi sconvolti. La Ceylan, infatti, ha scoperto di aver baciato Florian. La ragazza, dal canto suo, dopo un primo momento di smarrimento ed imbarazzo, ha pregato il guardaboschi di non dire nulla a nessuno, soprattutto alla Von Thalheim, ma ben presto Maja scoprirà la verità e deciderà di chiudere la sua amicizia con Shirin.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Maja deciderà di non intromettersi tra Shirin e Florian

Maja, dunque, verrà a sapere che Shirin e Florian si sono baciati e romperà la sua amicizia con la ragazza. Poco dopo, però, quando vedrà la Ceylan in procinto di lasciare il loro appartamento, si renderà conto di aver esagerato e si riappacificherà con lei.

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che, in seguito, Maja rifletterà sulla situazione e capirà di non avere alcun diritto di impedire all’amica di frequentare Florian. La Von Thalheim, infatti, deciderà di continuare la sua appagante relazione con Hannes e darà a Shirin la sua benedizione con il suo ex fidanzato. Poco dopo la Ceylan si recherà nel bosco, dove si imbatterà nel fratello di Erik.

I due si ritroveranno pericolosamente vicini, ma, proprio quando Shirin sarà ad un passo dal realizzare il suo sogno d’amore con il ragazzo, si renderà conto che la sua amicizia con Maja è più importante di quello che sente per Florian e lo respingerà. Come reagirà il giovane? E Maja sarà felice di questo gesto? Per scoprirlo, non ci resta che attendere i prossimi episodi di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore