keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 marzo: Maja scoprirà la verità?

Pubblicato il 28 Marzo 2022 alle 12:30

Dopo il bacio con Florian, Shirin proverà a nascondere l’accaduto alla Von Thalheim.

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 marzo: Maja scoprirà la verità?

Il bacio che Shirin e Florian si sono scambiati al ballo in maschera sarà il filo conduttore dell’episodio di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 28 marzo. I due giovani sono andati alla festa vestiti rispettivamente da catwoman e ninja e hanno iniziato a flirtare, arrivando a baciarsi appassionatamente. Quando, però, hanno tolto le maschere e si sono riconosciuti, sono rimasti scioccati.

Shirin e Florian, imbarazzati e disorientati, decideranno di archiviare l’accaduto e la Ceylan deciderà di non dire niente a Maja per non ferirla e per non compromettere ulteriormente la loro amicizia. Intanto, la Von Thalheim, dopo aver perso di vista Shirin nel bel mezzo del ballo in maschera, la mattina successiva interrogherà l’amica per capire dove sia andata e con chi.

In particolare, Maja chiederà alla Ceylan se abbia finalmente incontrato l’uomo dei suoi sogni. La ragazza, stando alle anticipazioni odierne della soap opera tedesca, sarà molto in difficoltà e spiegherà alla Von Thalheim di essere andata via dal momento che si stava annoiando. Poco dopo, però, Maja verrà a sapere che Shirin le ha mentito visto che, in realtà, ha baciato un uomo misterioso...

Tempesta d’amore, trama 28 marzo: Selina chiederà del tempo a Cornelius

Shirin, dunque, scioccata per aver baciato Florian, deciderà di tenere nascosta la verità a Maja per non perdere di nuovo la sua fiducia e la sua amicizia. La Von Thalheim, però, dapprima crederà alla versione dell’amica che le racconterà di aver lasciato la festa ed essere tornata a casa, per poi scoprire che la ragazza ha baciato qualcuno durante il ballo in maschera.

Intanto, la trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 28 marzo, rivela che Christoph e Werner dovranno fronteggiare gli effetti della campagna diffamatoria contro l’albergatore, ma Rosalie sembrerà non essere la responsabile. La Engel, però, sarà sempre più stressata per il suo ruolo politico e questo farà preoccupare Michael.

Infine, Selina, dopo la notte d’amore che ha trascorso con Cornelius, chiederà all’uomo di non correre e di concederle tempo prima di tornare ufficialmente insieme. Come reagirà Von Thalheim? Per seguire le appassionanti vicende di Tempesta d’amore, l’appuntamento è su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore