Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Selina fuggirà con Cornelius?

Pubblicato il 10 Aprile 2022 alle 20:10

Von Thalheim sarà costretto a scappare dopo l’arrivo al Fürstenhof della polizia.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Selina fuggirà con Cornelius?

Tempesta d’amore sta per regalare al suo pubblico puntate al cardiopalma incentrate soprattutto su Cornelius Von Thalheim , che finirà nel mirino della polizia e rischierà di andare in prigione. Gli spoiler tedeschi della soap opera di Rete 4, infatti, rivelano che il segreto dell’uomo verrà rivelato da Christoph a Erik, dopo aver saputo che il suo rivale forse potrà contare su un testimone in grado di scagionarlo.

Il Saalfeld, accecato dalla gelosia e dalla rabbia immaginando la sua amata Selina costruirsi un futuro felice con l’ex marito, deciderà di rovinare Cornelius e rivelerà a Vogt che Lars, il barista dell’hotel, è proprio Von Thalheim. Inizialmente, Erik penserà di denunciare il suo nemico, ma Ariane glielo impedirà per non compromettere ancora la sua amicizia con Selina.

Tuttavia, il fratello di Florian deciderà di agire in modo anonimo e denuncerà Cornelius alla polizia. Poco dopo, però, il guardaboschi intercetterà le intenzioni di Erik e correrà da Maja per avvisarla. La ragazza, angosciata al pensiero che il padre possa finire in carcere per un reato che non ha mai commesso, avviserà l’uomo, ma proprio in quel momento faranno il loro ingresso al Fürstenhof i poliziotti, pronti ad arrestare Von Thalheim.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Cornelius chiederà a Selina di scappare con lui

In hotel, dunque, si presenterà la polizia, dopo la denuncia anonima sporta da Erik. Maja, avvisata da Florian, riuscirà a mettere in guardia Cornelius che si preparerà a fuggire. La giovane Von Thalheim, come evidenziano le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, riuscirà a mettere in atto un prezioso diversivo per tenere a bada gli agenti e fingerà di svenire. In quel frangente, suo padre sarà pronto a scappare, consapevole di non avere ormai più scelta.

Cornelius, però, si renderà conto di non desiderare una vita da latitante caratterizzata dalla solitudine e inviterà Selina a scappare insieme a lui per non essere costretti a separarsi di nuovo. La donna, a questo punto, si troverà ad un bivio e dovrà decidere se mettersi in fuga insieme al suo ex marito. Cosa deciderà di fare la Von Thalheim? Scapperà insieme a lui? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore