Tempesta d’amore, anticipazioni dal 10 al 16 aprile: Rosalie lascia la politica

Pubblicato il 9 Aprile 2022 alle 20:00

La Engel, dopo aver rischiato di compromettere la carriera di Michael, deciderà di abbandonare il suo ruolo istituzionale.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 10 al 16 aprile: Rosalie lascia la politica

Tempesta d’amore regalerà al pubblico di Rete 4 una settimana di programmazione ricca di novità ed emozioni. Le anticipazioni dal 10 al 16 aprile rivelano che Michael sorprenderà Rosalie intenta a rubargli dei sonniferi e avrà paura che la compagna possa sviluppare una dipendenza dai farmaci. La Engel, però, minimizzerà la sua reazione e si farà prescrivere i medicinali da un altro medico.

Intanto, Cornelius verrà a sapere che c’è un testimone che potrebbe dimostrare la sua innocenza e fantasticherà sul suo futuro con Selina, ma Christoph, in preda all’ira, deciderà di agire contro il rivale. In seguito, Shirin, proprio quando sarà sul punto di gettarsi tra le braccia di Florian, si tirerà indietro per salvaguardare la sua amicizia con Maja.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Hannes deluderà Maja

Alfons solleciterà Rosalie a capire le preoccupazioni di Michael e le darà un farmaco omeopatico per aiutarla a dormire. La donna troverà beneficio dal medicinale del concierge, ma il giorno dopo apprenderà una terribile notizia. Intanto, le trame settimanali di Tempesta d’amore rivelano che Hannes stipulerà un patto con André che si impegnerà a comprare i cappelli di Maja con i soldi che lui gli darà. La ragazza, però, scoprirà tutto e ne sarà molto delusa.

Successivamente, Christoph dirà a Erik che Lars Sternberg è Cornelius e Vogt deciderà di chiamare la polizia, ma Ariane glielo impedirà per paura di compromettere ancora di più la sua amicizia con Selina. A quel punto, Christoph lo metterà sotto pressione. Poco dopo, la notizia della dipendenza di Rosalie dai farmaci distruggerà la reputazione della donna, mentre a Michael verrà chiesto un esame tossicologico per valutare se sia ricaduto nel tunnel della dipendenza.

Dal canto suo, Cornelia avrà paura che Benni si stia allontanando da lei, mentre Robert sorprenderà il giovane intento a frugare tra le cose della madre. Benni, però, dirà allo chef di essere in “missione segreta”. Nel frattempo, Rosalie, per salvare la carriera di Michael, dirà addio alla politica, mentre Robert e Benni organizzeranno una festa a sorpresa per Cornelia, facendole credere di aver scordato il suo compleanno. A quel punto, la governante deciderà di festeggiare da sola con Alfons.

Tempesta d’amore, spoiler dal 10 al 16 aprile: Cornelia farà un regalo speciale a Benni

Erik verrà a sapere che Cornelius potrebbe avere delle prove contro di lui e deciderà di denunciare in forma anonima von Thalheim alla polizia. Dal canto suo, Michael cercherà di convincere Rosalie a rimanere in politica, ma lei non cambierà idea, mentre la festa a sorpresa per Cornelia sarà un successo e la donna, emozionata per il bellissimo gesto del figlio, gli farà un regalo molto speciale.

Infine, gli spoiler di Tempesta d’amore dal 10 al 16 aprile svelano che Florian scoprirà le intenzioni di Erik e dirà tutto a Maja. La ragazza, in preda al panico, correrà dal padre, ma al Fürstenhof farà il suo ingresso la polizia...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore