Tempesta d’amore spoiler tedeschi: incidente per Gerry, Josie colpita da Leon

Pubblicato il 11 Giugno 2022 alle 18:55

Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda prossimamente in Germania Alfons dà una lezione a Max

Tempesta d’amore spoiler tedeschi: incidente per Gerry, Josie colpita da Leon

Interventi inaspettati, incidenti preoccupanti, lezioni in agguato, in Germania Tempesta d’amore giungerà ad un capitolo importante durante il mese di luglio. Max continuerà la sua ascesa in politica, ma dovrà vedersela con la burocrazia e con un Alfons intenzionato a rendergli pan per focaccia. Suo fratello Gerry, frattanto, avrà un incidente a cavallo di una certa entità e non potrà essere nascosto alla preoccupatissima Helene. Paul non perderà tempo nell’aiutare Josie e questo porterà Constanze ad avere paura di perderlo.

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore: Gerry ha un incidente

Si continuerà a dare spazio alle infinite preoccupazioni di una madre nelle trame tedesche di Tempesta d’amore. Il fatto che Gerry monti a cavallo, per via del suo lavoro all’interno della scuderia, non farà sprizzare di gioia Helene. Ciononostante la donna finirà con il rendersi conto che suo figlio è molto capace e indipendente, per questo motivo deciderà di fidarsi di lui.

E sarà proprio quando Helene abbasserà la guardia che suo figlio avrà un incidente, ma la madre non lo verrà a sapere perché Gerry deciderà di nasconderle l’accaduto. Il problema è che questo segreto non potrà essere celato tanto a lungo a causa dell’entità dell’incidente. Come reagirà Helene davanti a questa notizia?

Spoiler Tempesta d’amore, puntate tedesche: Yvonne chiede aiuto a Paul

Christoph vorrà vendicarsi per i danni che gli ha causato Yvonne e arriverà a minacciare di vendere le azioni del caffè di Josie! L’uomo, però, non sembrerà intenzionato a cederle a Erik, perciò Yvonne correrà da Paul per un aiuto.

Grazie all’intercessione di quest’ultimo, che non ci penserà due volte nel soccorrere Josie, Christoph capitolerà. Intanto Constanze inizierà a nutrire dei timori per l’operazione del suo ragazzo verso Josie, ma quest’ultima sarà impegnata con l’affascinante Leon.

Josie impressionata da Leon nelle nuove puntate tedesche di Tempesta d’amore

Josie non potrà non notare il check-in che Leon effettuerà al Fürstenhof. Yvonne noterà che la figlia prova un certo interesse per l’imprenditore e la esorterà a farsi avanti. La giovane Klee resterà conquistata da Leon, per via delle sue idee sull’elargire emozioni attraverso i cioccolatini. Sarà così che Josie vorrà far vedere all’uomo il suo talento come cioccolataia.

Continua la sua avventura nella giungla della politica, Max. Il fratello di Gerry si renderà conto che entrare in questo mondo è tutt’altro che facile e si destreggerà tra i vari ostacoli burocratici. Max, pur di candidarsi al consiglio comunale confiderà su Hildegard e Alfons, ma quest’ultimo vorrà dargli una lezione e, con una scusa, lo inviterà a pescare. Leggi anche: Tempesta d’amore puntate tedesche, a Bichlheim arriva Helene


ARGOMENTI: Tempesta d’amore