Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Christoph aggredisce Rosalie

Pubblicato il 11 Marzo 2022 alle 20:15

L’albergatore si scaglierà contro la Engel accusandola di aver messo la stampa contro di lui.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Christoph aggredisce Rosalie

Christoph Saalfeld e Rosalie Engel torneranno ad animare le dinamiche di Tempesta d’amore. I due ex rivali politici si ritroveranno nuovamente in contrapposizione e i toni, tra loro, torneranno ad alzarsi. Tutto partirà quando la governatrice del distretto parteciperà ad un incontro con la stampa. I giornalisti, come segnalano le anticipazioni tedesche della soap opera di Rete 4, ne approfitteranno per incalzarla sullo scandalo legato alle voci che circolano su Christoph, accusato di aver fatto credere ad Ariane di avere un tumore al cervello in fase terminale.

La Engel apparirà molto in difficoltà quando i cronisti le chiederanno di raccontare come sono veramente andate le cose e questo confermerà i loro dubbi, compromettendo la reputazione del Saalfeld. A questo punto, l’albergatore sarà furioso e non perderà occasione per aggredire Rosalie, intimandole di ritrattare la sua intervista e chiedere pubblicamente scusa. La donna, però, non avrà alcuna intenzione di assecondare le sue richieste e risponderà per le rime, facendo perdere la pazienza a Christoph.

Tempesta d’amore, trame tedesche: Christoph proverà a distruggere il buon nome di Rosalie

Christoph, dunque, fallirà il suo tentativo di convincere Rosalie a dichiarare pubblicamente di aver sbagliato nei suoi confronti e, adirato e pieno di collera, deciderà di rendere impossibile la vita alla Engel. A questo punto, l’albergatore farà in modo che il Web insorga contro la compagna di Michael e la donna inizierà ad essere oggetto di feroci critiche e pesanti insulti.

Le trame tedesche di Tempesta d’amore sottolineano che Rosalie sarà scioccata dalla macchina di odio che si è innescata nei suoi confronti e temerà che ormai la sua carriera politica sia irrimediabilmente compromessa. Sarà proprio in questo frangente che accorrerà ancora una volta in suo aiuto Ariane.

Quest’ultima sarà decisa a vendicarsi di Christoph per averle fatto credere di essere malata e di avere poche settimane di vita e approfitterà della contrapposizione tra la governatrice e il suo nemico giurato. La dark lady proporrà alla Engel un’alleanza contro l’albergatore per arginare i suoi tentativi di screditarla pubblicamente.

Cosa deciderà di fare Rosalie? Si fiderà di nuovo di Ariane dopo che in passato l’ha ricattata e l’ha costretta a sottoscrivere il progetto dell’hotel termale? Non ci resta che aspettare le prossime puntate di Tempesta d’amore per scoprirlo.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore