Tempesta d’amore, anticipazioni 11 marzo: Selina perdonerà Ariane?

Pubblicato il 11 Marzo 2022 alle 13:20

La Von Thalheim, dopo aver scoperto che la Kalenberg l’ha avvelenata, dovrà decidere se perdonarla.

Tempesta d’amore, anticipazioni 11 marzo: Selina perdonerà Ariane?

Ore di disperazione a Tempesta d’amore per la perfida Ariane Kalenberg. La dark lady, infatti, è stata finalmente smascherata da Selina che ha scoperto il suo tentativo, mesi addietro, di avvelenarla. La Von Thalheim, infatti, è stata messa in guardia sia da Christoph che da Cornelius sul conto dell’amica ed entrambi gli uomini le hanno detto che era possibile che fosse stata proprio lei a somministrarle il veleno che l’ha ridotta in fin di vita per un collasso.

La donna ha affrontato con decisione Ariane che, ovviamente, ha negato le proprie responsabilità. Poco dopo, però, Selina ha deciso di seguire la Kalenberg e ha ascoltato una sua conversazione con Erik durante la quale la dark lady ha spiegato al compagno che l’amica era sospettosa e che sicuramente aveva scoperto qualcosa circa il suo tentativo di avvelenarla con la cipria.

A quel punto, Selina ha scoperto tutto ed è scappata via. Le anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, venerdì 11 marzo, rivelano che Ariane sarà a pezzi per quanto accaduto e temerà di perdere per sempre l’amicizia della Von Thalheim che, alla fine, deciderà di troncare il loro rapporto, nonostante i disperati tentativi da parte della dark lady di giustificarsi.

Tempesta d’amore, trama 11 marzo: Rosalie e André riusciranno a risolvere la questione del campo

Mentre Selina archivierà al sua amicizia con Ariane, Max suggerirà ad André un’idea per risolvere la spinosa questione del campo di calcio: se Rosalie accetterà di attribuire il nome di Konopka alla struttura, lui cederà gratis la proprietà. Quando, poco dopo, la Engel vaglierà la proposta, ne sarà molto felice e finalmente raggiungerà il suo scopo.

Infine, la trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 11 marzo, rivela che Michael dovrà consegnare a Robert i documenti del divorzio da Eva e non saprà come potrà prenderla l’amico, mentre Florian apprenderà che Maja ha deciso di stare con Hannes, concedendogli un’altra possibilità e ne sarà profondamente addolorato. Vi ricordiamo che l’appuntamento con la soap opera tedesca è sempre e solo su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore