Tempesta d’amore spoiler tedeschi: Carolin dice ’no’ alle nozze con Michael

Pubblicato il 25 Luglio 2022 alle 20:38

Mentre Christoph scioglie l’alleanza con gli Schwarzbach, Erik sarà preoccupato per la sua situazione economica

Tempesta d’amore spoiler tedeschi: Carolin dice ’no’ alle nozze con Michael

Il mese di settembre inizierà in modo movimentato per i fan di Tempesta d’amore, almeno per quanto riguarda la programmazione tedesca. Michael accetterà di fare da testimone al matrimonio di Max e Vanessa, ma poi prenderà un’inattesa decisione che coinvolgerà Carolin. Sarà così che tra il medico e l’ex carcerata insorgeranno le prime tempeste sentimentali. Mentre Gerry inizierà a seguire le lezioni di teoria di guida, Erik metterà Alexandra al corrente delle difficoltà di Christoph.

Tempesta d’amore anticipazioni tedesche, Erik preoccupato per il suo licenziamento

Erik, che non prenderà positivamente il licenziamento senza preavviso, vuoterà il sacco rivelando ad Alexandra l’acalculia di Christoph. Vogt avrà molta paura di non vedersi accreditato il pagamento di fine rapporto, poiché in tal caso avrebbe delle serie difficoltà a sostenere economicamente la figlia e il suo locale.

Mentre Erik farà i conti con la sua coscienza sporca, Christoph inizierà a tremare. Il Saalfeld temerà infatti che Alexandra non lo prenda sul serio come uomo d’affari per via delle sue difficoltà nel fare i conti. Alexandra, però, si mostrerà compassionevole nei confronti di Christoph, anche se in realtà la donna avrà un piano da conseguire!

Michael chiede la mano a Carolin ma riceve un bel ’no’

Michael chiederà a Carolin di sposarlo ma riceverà un due di picche. E mentre il medico si mostrerà seccato per aver messo l’amata con le spalle al muro, Carolin si rammaricherà per il ‘no’ rifilato a Michael. Sarà così che la donna organizzerà qualcosa di romantico, come pegno d’amore.

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore si concentrano anche su Robert e Lia. Il figlio di Werner sarà a dir poco preoccupato per la sua relazione con Cornelia e vorrà fare un viaggio in Italia. Peccato che Werner cercherà di convincere il figlio a rimanere al Fürstenhof, visto che deve assentarsi per la riabilitazione e non vuole lasciare l’hotel in mani altrui. Robert si mostrerà irremovibile sulla sua volontà, ma poi cambierà idea quando riceverà una lettera da Lia.

Tempesta d’amore puntate tedesche 2022, Christoph rompe l’alleanza con gli Schwarzbach

Gerry si accingerà ad iniziare le lezioni di guida, ma sarà preoccupato del fatto che possa non riuscire a capire niente. In realtà Gerry si rivelerà il migliore del corso e correggerà anche Paul, quando lo vedrà trasgredire le regole del traffico. Intanto la preoccupazione di Werner non farà altro che aumentare quando Christoph romperà la sua alleanza con gli Schwarzbach. A consolare il preoccupatissimo Saalfeld saranno Alfons e Hildegard che prometteranno di tenere sotto controllo Alexandra e Christoph, tuttavia finiranno col distrarlo!


ARGOMENTI: Tempesta d’amore