Tempesta d’amore, puntate tedesche: Erik licenziato, Josie si ubriaca

Pubblicato il 24 Luglio 2022 alle 18:30

Michael prende una decisione su lui e Carolin mentre fervono i preparativi per le nozze di Max e Vanessa!

Tempesta d’amore, puntate tedesche: Erik licenziato, Josie si ubriaca

Nelle puntate di Tempesta d’amore, che verranno trasmesse in Germania a fine agosto, le acque si smuoveranno un bel po’. Ci sarà l’inaspettato licenziamento di uno dei personaggi di maggiore spicco della soap. Max e Vanessa prepareranno il loro imminente matrimonio e coinvolgeranno Carolin e Michael. Sarà proprio in questa circostanza che il medico prenderà una decisione epocale! Josie verrà invitata ad una degustazione da Paul, ma la ragazza finirà per perdere il controllo della situazione esagerando con il vino.

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore, Michael accetta di fare da testimone a Max

Ferveranno i preparativi per le nozze di Max e Vanessa. Dopo i mille ostacoli affrontati, la coppia sarà pronta a compiere il passo successivo, portando la relazione su un altro piano. Max chiederà a Michael di fargli da testimone al suo matrimonio e il medico accetterà di buon grado. Intanto i due innamorati saranno alla ricerca della location giusta per il fatidico ‘Sì lo voglio’ e, insieme a Carolin e Michael, si recheranno in una cappella del villaggio. La situazione prenderà una piega insolita quando il medico e la sua nuova fiamma sentiranno suonare l’organo, che stando ad una legenda suona soltanto per l’amore vero!

Spoiler tedeschi Tempesta d’amore, Michael potrebbe chiedere la mano a Carolin

Ispirato da Max e Vanessa, e dopo aver sentito il suono dell’organo, Michael prenderà una decisione a dir poco spontanea. Che il medico voglia sposarsi con Carolin? Nel frattempo le anticipazioni di Tempesta d’amore si focalizzano anche su Paul. Quest’ultimo si esporrà per Henning, onde impedirgli di perdere il posto di lavoro. Arriverà così il giorno della degustazione di vino e cioccolato di Henning e l’evento si rivelerà un successo strepitoso per il Fürstenhof. Paul deciderà di portare Josie alla degustazione e la ragazza sarà al settimo cielo anche perché potrà trovare ispirazione per le sue creazioni di cioccolato.

Trame tedesche Tempesta d’amore, Erik viene licenziato da Christoph

Nel corso dell’evento di Henning, Josie si lascerà andare un po’ troppo finendo per ubriacarsi e creare imbarazzo. Christoph si troverà in una posizione alquanto scomoda. Per far sentire Alexandra accolta all’interno del Fürstenhof e per evitare il licenziamento di Henning, Christoph accetterà le dimissioni di Erik! Quando Erik verrà a sapere dell’accaduto, reagirà in maniera del tutto spropositata e affronterà Christoph accusandolo di preferire Paul per un suo tornaconto personale. Alexandra finirà per sentire le parole di Erik.

Intanto André sarà preoccupato per la presenza di Alexandra e le sue regole nuove. Lo chef stellato cercherà di carpire delle informazioni avvalendosi dell’aiuto di Helene. Quando quest’ultima andrà dal parrucchiere, terrà gli occhi e le orecchie bene aperte al fine di sondare Alexandra. La donna non esiterà a rivelarle i suoi piani.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore