Tempesta d’amore puntate tedesche: Leon infortunato, Erik indeciso sul test di paternità

Pubblicato il 16 Luglio 2022 alle 17:27

Nelle prossime vicende di Tempesta d’amore, Robert sarà in partenza per l’Italia con Lia e Werner sarà preoccupato per il destino dell’hotel Fürstenhof

Tempesta d’amore puntate tedesche: Leon infortunato, Erik indeciso sul test di paternità

Si ingarbugliano le trame di Tempesta d’amore, in modo particolare quelle che andranno in onda sul canale tedesco il prossimo 23 agosto 2022. Arriverà il giorno del torneo ma Josie non potrà fare affidamento su Leon a causa di un malessere fisico che lo coglierà di punto in bianco. Ad aiutare la ragazza ci penserà Erik, che sarà in pensiero per il fatto che Josie possa non essere sua figlia! Intanto Werner inizierà ad essere molto preoccupato per il futuro del Fürstenhof dato che Robert sarà in partenza per l’Italia e Christoph valuterà una certa offerta. André, intanto, riceverà una bella notizia che lo riguarda personalmente.

Anticipazione tedesche Tempesta d’amore, Leon si ritira dal torneo per infortunio

Dopo uno strenuo allenamento, il giorno del torneo di biliardo arriverà ma Josie dovrà fare i conti con una complicazione. Leon non sarà in grado di parteciparvi a causa di un infortunio alla mano, dovuto al forte cazzotto che l’uomo ha tirato al malcapitato André. Erik si offrirà di prendere il posto dell’imprenditore e il torneo terminerà con la vittoria sua e di Josie. Nonostante la felicità, degli strani pensieri tormenteranno Erik! Quest’ultimo, dopo aver appreso di un’abilità di Josie, finirà per sospettare che lei non sia sua figlia. Per fugare questi dubbi sarà necessario richiedere il test di paternità, ma il solo pensiero non andrà a genio al Vogt.

Spoiler Tempesta d’amore puntate Germania: Werner in pensiero per il destino del Fürstenhof

Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, Werner vedrà il suo hotel minacciato come azienda di famiglia e questo perché Christoph sarà sul punto di accettare la proposta degli Schwarzbach! Werner, però, non potrà fare affidamento sul figlio Robert, poiché sarà in partenza per l’Italia insieme alla sua Lia. Gerry si ritroverà per puro caso a passare nel momento delle riprese di suo fratello Max, che ne approfitterà per mostrargli l’asta del Festival di Primavera. Questa asta si rivelerà un vero e proprio successo, almeno fino a quando non verrà svelato un dipinto ignoto che desterà molto scalpore.

André recupera gusto e olfatto

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore raccontano di come André si ritroverà a riscontrare dei problemi al gusto e all’olfatto subito dopo il pugno sul naso che Leon gli rifilerà. Lo chef stellato recupererà i sensi persi prima del previsto e sarà a dir poco felice anche per il dipinto che vorrà offrire all’asta del Festival di Primavera. Sarà così che André riprenderà la gestione della cucina, affidata temporaneamente a Robert, ma Helene gli darà dei grattacapi da affrontare.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore