Tempesta d’amore puntate tedesche: André perde gusto e olfatto per un cazzotto

Pubblicato il 15 Luglio 2022 alle 20:15

Leon darà un pugno sul naso allo chef del Fürstenhof e questo sortirà delle conseguenze!

Tempesta d’amore puntate tedesche: André perde gusto e olfatto per un cazzotto

A Tempesta d’amore non si fermano le puntate e, in Germania, ne accadranno delle belle con Josie. La ragazza continuerà ad allenarsi per partecipare al torneo di biliardo ma insorgerà un problema tra Leon e André. Quest’ultimo, infatti, si beccherà un brutto cazzotto sul naso che finirà per compromettere la sua capacità olfattiva! Anche per Werner ci saranno degli ostacoli da affrontare in vista del Festival di Primavera. Buone notizie per il dottore: Carolin verrà scagionata!

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore, André si becca un cazzotto da Leon

Infastidito dalla vista del furgone di Leon, lo chef André finirà per spostarglielo ignorando la presenza dell’uomo nel retro. Sarà così che l’imprenditore si ritroverà incastrato! Grazie all’aiuto di Josie, Leon verrà liberato ma correrà dallo chef stellato per dargli un cazzotto sul naso.

Fortunatamente André non se la prenderà con la donna e accetterà di proseguire gli allenamenti in vista del torneo di biliardo. E mentre André e Josie si recheranno agli allenamenti, finiranno per incontrare Paul e Constanze i quali vorranno unirsi a loro. La von Thalheim stuzzicherà la figlia di Erik, la quale vorrà vincere a tutti i costi. Proprio sul più bello, Leon si ritroverà a passare.

Problemi fisici per André nelle prossime puntate di Tempesta d’amore

Arriverà il giorno del fatidico Festival di Primavera, ma André presenterà un grosso problema fisico. A causa del pugno al naso, non riuscirà a sentire né l’odore né il sapore di ciò che cucina. Un gran problema per uno chef, ma le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore rivelano che Robert prenderà in pugno la situazione della cucina. Werner si mostrerà fiducioso del successo del Festival di Primavera, ma dovrà fare i conti con un problema spinoso.

Spoiler tedeschi Tempesta d’amore, Frau condannata e Carolin scagionata

La testimonianza di Henning finirà per compromettere la perfida signora Frau Fröbel che rischierà di essere condannata per le sue malefatte. Carolin tornerà in libertà e potrà finalmente coronare il suo sogno d’amore con Michael. Mentre i due piccioncini si accingeranno a rincasare, troveranno davanti Helene e André ad accoglierli.

Le vicende di Max in politica saranno ad un buon punto. Il giovane vorrà fare la differenza perciò si lascerà intervistare per presentare il suo progetto di spazio abitativo e lavorativo dedicato agli artisti. A causa di un temporale, Max dovrà spostare l’intervista all’interno della stalla e, di punto in bianco, si troverà il fratello di fronte a sé.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore