Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Michael in partenza per Monaco

Pubblicato il 8 Giugno 2022 alle 20:15

Carolin chiede a Michael una seconda uscita insieme, ma mentirà riguardo al ricatto subito dal suo agente di sorveglianza

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Michael in partenza per Monaco

Una serie di inaspettati risvolti colpirà ciascun personaggio di Tempesta d’amore nelle puntate che andranno in onda in Germania il prossimo 6 luglio. Chi più di tutti stupirà gli spettatori e la sua ragazza Vanessa, sarà Max. All’inizio sarebbe dovuto essere soltanto un dispetto, ma alla fine il giovane Richter troverà la sua strada da seguire. Michael, invece, sarà in procinto di recarsi a Monaco.

Carolin, che era sparita durante il loro appuntamento, si farà risentire chiedendo al dottore un’altra occasione ma gli mentirà su una faccenda importantissima. Spazio anche a Christoph e Yvonne, con quest’ultima che si renderà conto di come il suo sogno di diventare la signora Saalfeld sia sempre più lontano.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Max si candida al consiglio comunale

Max, dopo aver spiazzato Vanessa con l’annuncio di voler entrare in politica, deciderà di candidarsi al consiglio comunale. Alla fine il ragazzo rimarrà veramente coinvolto in questo progetto e prenderà sul serio l’idea di mettersi in gioco e di fare del bene.

Shirin continuerà a patire le pene d’amore a causa del suo ex fidanzato Henning. Gerry avrà in serbo una sorpresa per rendere felice la sua amata e la inviterà nel suo appartamento. Shirin sarà davvero entusiasta di questo invito e si preparerà per la serata ma, quando entrerà nell’abitazione di Gerry, resterà spiazzata dalle presenze di Paul, Erik e Max.

Yvonne delusa da Christoph

Yvonne, che vorrà sposare Christoph nelle future puntate tedesche di Tempesta d’amore, si renderà effettivamente conto che l’uomo non ha alcuna intenzione di chiederle la mano. La donna, in un primo momento, cercherà di non reagire impulsivamente poiché non vorrà rompere con Saalfeld ma poi, dopo un discorso profondamente emotivo di Erik, ci ripenserà.

Spoiler tedeschi di Tempesta d’amore: Carolin mentre a Michael

Carolin chiederà a Michael di darle un’altra occasione per un secondo appuntamento e si scuserà per il suo comportamento, ma il dottore sarà in procinto di partire per Monaco. Prima di lasciare il Fürstenhof, Michael chiederà aggiornamenti a Carolin sul ricatto del suo agente di sorveglianza, ignorando il fatto che la donna ha ceduto a quest’ultimo e che le sono arrivate ulteriori richieste! LEGGI ANCHE: Tempesta d’amore, trame 12-18 giugno 2022: Ariane vendicativa, Florian peggiora


ARGOMENTI: Tempesta d’amore