Tempesta d’amore anticipazioni tedesche 2022, Henning lascia il Fürstenhof

Pubblicato il 5 Agosto 2022 alle 18:51

Lo storico hotel dirà addio a Henning e si terrà una festa in suo onore: Paul capirà di amare Josie

Tempesta d’amore anticipazioni tedesche 2022, Henning lascia il Fürstenhof

Si ingarbugliano sempre di più le puntate di Tempesta d’amore che andranno in onda in Germania nel mese prossimo. Anche Paul verrà coinvolto nella ricerca del padre biologico di Josie e sarà così che l’uomo giungerà ad un’importante rivelazione che lo riguarda. Constanze avrà a che fare con l’addio di Henning, che sposerà il progetto di Nina lasciando l’hotel. Intanto Gerry ne combinerà un’altra delle sue.

Tempesta d’amore trame tedesche, Paul assume un investigatore per Josie

Non saranno solamente Erik e Yvonne a fare le ricerche sul vero padre di Josie, ma anche Paul vorrà fare qualcosa. Il ragazzo finirà per assoldare l’investigatore privato di Christoph, avendo cura di non lasciar trapelare le sue intenzioni alla fidanzata Constanze. Quando Paul guarderà il costo dell’investigatore, capirà finalmente di amare Josie! Constanze, però, intuirà qualcosa e farà di tutto per impedire che Paul e Josie si possano riavvicinare, dando un consiglio al fidanzato. Ma la von Thalheim avrà ben altro di cui preoccuparsi...

Tempesta d’amore puntate Germania 2022, Constanze organizza una festa di addio per suo cugino

Le trame tedesche di Tempesta d’amore rivelano che Constanze sarà informata da suo cugino di una svolta inaspettata. Henning, infatti, vorrà investire nell’azienda vinicola di Nina e coinvolgerà la cugina. Pur essendo scioccata da questa presa di posizione di Henning, Constanze non potrà ignorare la felicità del ragazzo.

Mettendo da parte il suo orgoglio, la von Thalheim organizzerà una festa di addio per Henning, che lascerà il Fürstenhof. Alexandra cercherà di appianare la sfiducia dei Saalfeld adoperando un approccio insolito. Quando Christoph, attraverso Erik, che è stato assunto al bar dell’hotel grazie ad Alexandra, apprenderà quello che sta accadendo agli Schwarzbach, finirà nella trappola di Alexandra!

Gerry addestra Chantal per il doppio matrimonio

Spazio anche a Gerry nelle inedite puntate di Tempesta d’amore in onda a settembre sui canali tedeschi. Gerry vorrà organizzare qualcosa di unico per il doppio matrimonio, per questo motivo vorrà addestrale la maialina Chantal per portare gli anelli nuziali! Per rendere l’addestramento realistico, il fratello di Max finirà per utilizzare un cestino con due oggetti piuttosto simili a degli anelli, non rendendosi conto che si trattino di due pezzi di ricambio per il robot da cucina di Alfons.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore