Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Eleni in gravi condizioni per colpa di Christoph

Pubblicato il 11 Novembre 2022 alle 19:32

La figlia di Alexandra si ferirà gravemente durante una lite tra suo padre e Christoph.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Eleni in gravi condizioni per colpa di Christoph

Christoph Saalfeld vedrà presto la sua relazione con Alexandra gravemente compromessa nel corso delle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania. L’albergatore ha ritrovato una sua ex fidanzata dopo vent’anni e tra i due si è riaccesa la scintilla al punto che Alexandra ha lasciato il marito, Markus, ed è corsa nuovamente tra le braccia del Saalfeld. L’uomo, però, non ha reagito affatto bene di fronte alla decisione della consorte di lasciarlo e si è vendicato di Christoph accusandolo di aggressione.

Il suo tentativo di rovinare l’albergatore, però, non è andato a buon fine in quanto, grazie alla testimonianza di Valentina Saalfeld, Christoph è stato scagionato e, a sua volta, ha intrapreso una battaglia contro Markus che, stando agli spoiler tedeschi della soap opera di Rete 4, finirà per ritorcersi contro la figlia di Alexandra, Eleni. Christoph, infatti, incaricherà i suoi uomini di svolgere delle ricerche sulle attività finanziarie del suo rivale e scoprirà che si è macchiato del reato di falso in bilancio.

Tuttavia, Markus scoprirà le intenzioni del Saalfeld e chiederà aiuto alla sua ex moglie dal momento che in passato sono stati soci. I due proveranno a far sparire le prove delle irregolarità commesse insieme, ma non faranno in tempo, poiché Christoph allerterà le autorità provocando l’ira di Markus che aggredirà l’albergatore.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Eleni avrà bisogno di cure molto costose

Christoph e l’ex marito di Alexandra, dunque, verranno alle mani ed Eleni, la figlia della donna e di Markus, interverrà per dividerli, ma cadrà dalle scale e batterà la testa. La ragazza, come di evince dalle anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, subirà un intervento chirurgico, ma avrà bisogno di cure molto costose che i suoi genitori non potranno permettersi a causa della denuncia di Christoph che ha causato la loro rovina finanziaria.

Alexandra, a questo punto, sarà disperata in quanto, per colpa di Christoph e della loro relazione rischierà di perdere la sua amata figlia e si ritroverà senza soldi. Cosa farà il Saalfeld per rimediare a quello che ha fatto? Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime avvincenti puntate della soap opera tedesca.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore