Tempesta d’amore, puntate italiane: un atteso ritorno

Pubblicato il 4 Novembre 2022 alle 20:17

Il pubblico italiano della soap opera di Rete 4 sta per rivedere un amatissimo personaggio del passato.

Tempesta d’amore, puntate italiane: un atteso ritorno

A Tempesta d’amore sta per ritornare un personaggio legato al recente passato della soap opera tedesca e molto amato dal pubblico, ossia Paul Lindbergh. Il suo ritorno coinciderà con l’avvio della nuova stagione della serie di Rete 4, quando Maja e Florian si congederanno dai telespettatori dopo aver finalmente convolato a nozze. I due innamorati, in particolare, dopo aver affrontato tantissimi ostacoli, riusciranno a realizzare il loro sogno d’amore e lasceranno posto ad una nuova coppia che porterà molte sorprese.

Paul, dunque, farà ritorno al Fürstenhof e il suo arrivo susciterà molta curiosità soprattutto perché il personal trainer era andato via, mesi prima, in compagnia di Michelle Ostermann e con l’obiettivo di gestire un centro di fisioterapia a Monaco. Il ragazzo, però, racconterà ai suoi ex colleghi dell’hotel di aver provato ad ingrandire la sua attività e di essere finito in una spirale di debiti che ha influito sulla sua relazione con Michelle. Dunque, single e senza lavoro, Paul riceverà un’offerta molto vantaggiosa proprio al Fürstenhof, dove sarà pronto a ricominciare una nuova vita...

Tempesta d’amore, puntate italiane: Josie si innamorerà perdutamente di Paul

Il personal trainer, dunque, tornerà in albergo e il suo ritorno coinciderà con una new entry che lascerà il segno nell’esistenza del giovane, quello di Josie Klee, appassionata di cucina. La ragazza coltiverà il sogno di svolgere un tirocinio con André Konopka, che ammira particolarmente e che considera un vero e proprio idolo. Tuttavia, il primo incontro con lo chef non andrà come sperato in quanto il fratello di Werner penserà che Josie sia una ladra e la aggredirà.

Poco dopo, però, come segnalano gli spoiler italiani di Tempesta d’amore, la ragazza dimostrerà di non essere una ladra e potrà aspirare ad un posto di lavoro al Fürstenhof. Josie, inoltre, penserà che Erik sia il suo padre biologico ed interagirà molto con lui, ma non solo. La ragazza, infatti, incrocerà il suo percorso con quello di Paul e si innamorerà perdutamente di lui, ma Lindbergh non sembrerà ricambiare l’interesse dell’aspirante cuoca. Per scoprire come evolverà questa nuova appassionante storyline, non ci resta che seguire le prossime puntate della soap opera tedesca.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore