Tempesta d’amore, puntate italiane, Maja e Florian felici, ma Constanze li rovina

Pubblicato il 28 Ottobre 2022 alle 20:08

I due innamorati, alle prese con un ambizioso progetto di lavoro, dovranno fare i conti con la vendetta della Von Thalheim.

Tempesta d’amore, puntate italiane, Maja e Florian felici, ma Constanze li rovina

Constanze Von Thalheim, a Tempesta d’amore, non resterà a guardare mentre Maja e Florian si godranno la loro ritrovata felicità e si dedicheranno ad un nuovo ambizioso progetto di lavoro. Stando agli spoiler della soap opera tedesca, infatti, la donna metterà in atto una vendetta terribile contro di due innamorati, con il preciso obiettivo di boicottare il loro futuro professionale. Constanze, arrivata di recente al Fürstenhof, ha subito perso la testa per il guardacaccia ed ha intrapreso una relazione con lui, nonostante fosse l’ex fidanzato della sorella.

In quel frangente, Florian era gravemente malato e pensava di morire, ma poi, grazie all’aiuto di Hannes che ha finanziato la ricerca per la sua cura sperimentale, è riuscito a guarire e ha capito di non voler continuare la sua storia con Constanze. Quest’ultima ha incassato il colpo con apparente serenità, ma, in realtà, ha iniziato a coltivare i suoi propositi di vendetta. Dal canto loro, Maja e Florian inizieranno ad occuparsi di un progetto molto ambizioso che coinvolgerà anche l’attore Dexter Torrence...

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Constanze boicotterà il progetto del parco naturale di Maja e Florian

Florian attirerà l’attenzione dell’attore con l’idea di inaugurare un parco naturale per sensibilizzare la gente a proposito delle tematiche ambientali e la star deciderà di finanziare il progetto. Poco dopo, Maja riceverà l’incarico di curare un servizio fotografico del futuro parco. I due innamorati, dunque, saranno al settimo cielo e non vedranno l’ora di concretizzare la loro idea. Purtroppo per loro, però, come si evince dalle anticipazioni italiane di Tempesta d’amore, sulla loro strada arriverà Constanze che incontrerà la sorella proprio mentre ritornerà dal servizio fotografico e noterà che ha un coleottero suoi vestiti.

La donna sospetterà che sia un insetto appartenente ad una specie protetta e deciderà di allertare le autorità per la protezione dell’ambiente. A questo punto, con grande soddisfazione della Von Thalheim, il progetto del parco naturale di Maja e Florian verrà bloccato e i due innamorati vedranno sfumare il loro bellissimo sogno. Come la prenderanno quando lo verranno a sapere? Ma soprattutto: scopriranno che è colpa di Constanze?


ARGOMENTI: Tempesta d’amore