Tempesta d’amore, trame 12-18 febbraio 2023: il colpo basso di Constanze

Pubblicato il 11 Febbraio 2023 alle 19:05

La Von Thalheim ruberà l’idea della figlia di Erik e la spaccerà per sua.

Tempesta d’amore, trame 12-18 febbraio 2023: il colpo basso di Constanze

Constanze Von Thalheim sarà protagonista di un gesto scorretto nei confronti di Josie Klee, come svelano le trame di Tempesta d’amore dal 12 al 18 febbraio 2023. Intanto, Gerry si risveglierà dopo la crisi respiratoria e finalmente sarà fuori pericolo. Il giovane sarà ansioso di riscuotere il premio che gli ha promesso Shirin. Poco dopo, Cornelia, dopo aver alzato un po’ troppo il gomito, arriverà a ringraziare Erik baciandolo con passione e trasporto.

Vogt sarà molto colpito da quel gesto inaspettato, mentre Ariane mediterà di partire. La Kalenberg, però, non vorrà lasciare il Fürstenhof senza Robert, ma lo chef non condividerà i progetti della compagna in quanto non desidererà abbandonare i suoi cari, soprattutto la Holle. Messa alle strette, la dark lady farà credere di avere intenzione di cedere le proprie azioni a Christoph.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 12 al 18 febbraio 2023: Vanessa e Max torneranno insieme

Dopo il brutto incidente di Gerry, Max e Vanessa finalmente si riavvicineranno e la ragazza deciderà di regalare al personal trainer una seconda possibilità. Gerry, dopo averlo saputo, ne sarà molto felice, ma non potrà fare a meno di stare male per il suo amore per Shirin. Quest’ultima, infatti, secondo le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 12 al 18 febbraio 2023, pur volendo molto bene al giovane Richter, non ricambierà i suoi sentimenti.

Successivamente, Christoph chiederà a Paul e Constanze di lavorare ad un progetto incentrato sul futuro del Fürstenhof. A quel punto, Josie proverà a trovare un’idea per dimostrare ad entrambi il proprio talento, mentre Ariane, con un espediente, cederà a Christoph solo la metà delle proprie azioni del Fürstenhof. La Kalenberg, con questa strategia, si sottrarrà al ricatto dell’albergatore e di Karl, ma sarà preoccupata per la sua relazione con Robert.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Josie scoprirà che Constanze ha rubato la sua idea

Robert, mentre Ariane risolverà i suoi problemi con Christoph e Karl, coltiverà sempre più dubbi e perplessità sul suo legame con la donna. Intanto, Josie svilupperà un‘idea brillante e la sottoporrà al giudizio di Constanze, la quale, però, le dirà di non esserne particolarmente entusiasta. Più tardi, però, la Von Thalheim farà sua l’intuizione della Klee e la condividerà con Paul. In seguito, Josie scoprirà quello che ha fatto Constanze e ne sarà scioccata. Infine, le trame settimanali di Tempesta d’amore evidenziano che Shirin ed Henning constateranno di non avere interessi in comune e la Ceylan cercherà di approfondire gli autori preferiti del sommelier.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore