Tempesta d’amore, puntate italiane: Selina ama ancora Cornelius?

Pubblicato il 9 Dicembre 2022 alle 18:41

La madre di Maja sarà molto colpita dal romanzo del suo ex marito e lo bacerà appassionatamente.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Selina ama ancora Cornelius?

Tempo di ritorni di fiamma a Tempesta d’amore. A breve, infatti, le tanto attese nozze di Maja e Florian rappresenteranno un’occasione preziosa per Cornelius e Selina di rivedersi e capire che il loro sentimento non si è mai definitivamente spento. I due si sono ritrovati dopo molti anni in quanto l’uomo ha dovuto fingere di essere morto per non finire in carcere a causa di una truffa finanziaria di cui era stato ingiustamente accusato.

Cornelius, nonostante il tempo trascorso e la distanza, ha però ribadito alla sua ex moglie di amarla ancora e di voler ricominciare la loro relazione. La donna, tuttavia, all’epoca impegnata con Christoph Saalfeld, ha frenato ogni tentativo di Cornelius di riconquistarla finché lui non ha deciso di lasciare il Fürstenhof e trasferirsi in Inghilterra, dove ha intrapreso con successo la carriera di scrittore.

Nel frattempo, tra Selina e l’albergatore è tutto finito e, come segnalano gli spoiler della soap opera di Rete 4, la Von Thalheim leggerà il libro che ha scritto il suo ex marito e ne rimarrà molto colpita. Selina, in particolare, apprezzerà il modo in cui Cornelius ha descritto i sentimenti che prova per lei all’interno del romanzo. Questo episodio susciterà molta emozione nella donna, che arriverà a baciare appassionatamente il suo ex marito.

Tempesta d’amore, trame italiane: la Von Thalheim bacerà il suo ex marito

Selina, dunque, sopraffatta dall’emozione dopo aver letto il romanzo di Cornelius, si getterà tra le sue braccia e lo bacerà inaspettatamente. Prima di questo evento, però, Maja chiederà al padre se provi ancora qualcosa per sua madre, ma lui le spiegherà di aver iniziato una nuova relazione in Inghilterra e di aver ormai chiuso con il passato. In seguito, Maja e Constanze si confronteranno su quanto sta accadendo tra i loro genitori, ma ancora una volta le due sorelle la penseranno in modo completamente opposto su cosa consigliare a Selina, visto che Cornelius, tempo prima, aveva già provato invano a riconquistarla.

Tempesta d’amore, Selina farà un’importante confessione a Cornelius

Selina, dunque, riscoprirà gli antichi sentimenti per Cornelius e lo bacerà, ma l’uomo si dimostrerà confuso e spiazzato dal suo gesto. Così, la Von Thalheim si scuserà e dirà al suo ex marito di aver agito in modo irrazionale ed impulsivo. Tuttavia, quando finalmente Cornelius sarà in procinto di partire, la donna si presenterà da lui e gli farà una confessione importante e del tutto inaspettata. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore