Tempesta d’amore, trame dal 4 al 10 dicembre 2022: Maja e Florian si sposano

Pubblicato il 3 Dicembre 2022 alle 17:15

A Tempesta D’amore, Maja e Florian, dopo tante peripezie, finalmente convoleranno a nozze.

Tempesta d’amore, trame dal 4 al 10 dicembre 2022: Maja e Florian si sposano

Il matrimonio di Maja e Florian catalizzerà l’attenzione a Tempesta d’amore, come si evince dalle trame dal 4 al 10 dicembre 2022. La giovane Von Thalheim, nel frattempo, perdonerà Constanze e la coinvolgerà nei preparativi delle sue nozze. Questa decisione farà felice Selina che finalmente vedrà le sue figlie unite ed affiatate, mentre Vanessa accetterà di fare un viaggio con Max dopo la fine dei campionati di scherma. I due fidanzati cominceranno subito ad organizzare la loro trasferta e si ritroveranno per caso a parlare di famiglia e bambini.

Il ragazzo, però, cambierà argomento in quanto ha nascosto alla sua fidanzata di non avere alcuna intenzione di creare una famiglia con lei. In seguito, Cornelius tornerà a Bichlheim per le nozze di Maja e sarà costretto ad incontrare Erik. Poco dopo, Max verrà a sapere che Vanessa vuole annullare degli importanti appuntamenti di scherma solo per lui e finalmente le confesserà di non voler avere figli.

Tempesta d’amore, spoiler dal 4 al 10 dicembre 2022: Erik farà una scoperta inaspettata su Michael

Erik suggerirà a Werner di avvalersi di un nuovo fornitore con cui ha stilato un patto di nascosto, ma l’uomo rifiuterà. Poco dopo, Vogt ascolterà Rosalie mentre ammonisce André per essersi fatto curare da Michael, nonostante quest’ultimo avesse il divieto di praticare la professione, e deciderà di ricattare la donna. Dal canto suo, Vanessa sarà sconvolta a causa della confessione di Max e deciderà di anticipare la partenza per il suo ritiro di scherma.

Successivamente, finalmente Maja e Florian convoleranno a nozze in prossimità del loro albero magico con una romantica cerimonia e poi festeggeranno con amici e familiari sulle rive del lago. Al termine della festa, stando agli spoiler di Tempesta d’amore dal 4 al 10 dicembre 2022, il guardaboschi farà un regalo alla Von Thalheim molto speciale che la lascerà senza parole.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Max verrà avvicinato da una bella donna

Robert e Cornelia vivranno con profondo disagio la loro partecipazione al matrimonio di Maja e Florian, soprattutto quando balleranno insieme. Lo chef, poco dopo, per dimenticare la Holle e il sentimento che prova per lei, passerà la notte con Ariane. Max, invece, andrà da solo al matrimonio di Maja e Florian a causa della partenza di Vanessa e faticherà a nascondere il proprio stato d’animo. Il ragazzo, come segnalano le trame settimanali di Tempesta d’amore, terminata la festa, si siederà al bar e verrà avvicinato da un’affascinante ospite dell’hotel di nome Elsa.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore