Tempesta d’amore, puntate italiane: Robert fa una proposta folle a Cornelia

Pubblicato il 16 Settembre 2022 alle 18:40

Il figlio di Werner, disperato al pensiero di perdere la Holle, le proporrà qualcosa di incredibile.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Robert fa una proposta folle a Cornelia

Robert e Cornelia continueranno ad animare le puntate italiane di Tempesta d’amore, come segnalano le anticipazioni. I due, che portavano avanti una relazione d’amore appagante e felice, hanno da poco scoperto di essere fratello e sorella e questo ha completamente distrutto le loro vite. Robert e Cornelia, però, non sospettano minimamente di essere finiti nella rete di Ariane, che ha ordito una terribile macchinazione ai loro danni per riuscire finalmente ad avvicinarsi al Saalfeld e avere l’opportunità di conquistarlo.

La dark lady, in particolare, ha manipolato i risultati del test del DNA che Werner ha deciso di effettuare per scoprire se la Holle fosse sua figlia, dal momento che, in passato, ha avuto una relazione con sua madre. Ariane, a questo punto, dopo aver instillato nei Saalfeld questo dubbio, ha fatto credere a tutti che l’albergatore sia il padre di Cornelia e, di conseguenza, che la Holle e Robert siano fratelli.

A questo punto, per i due innamorati non c’è stato altro da fare se non interrompere la loro relazione, ma, giorno dopo giorno, per entrambi sarà una grande sofferenza incontrarsi senza poter stare insieme. Così, Robert penserà di lasciare il Fürstenhof, ma Ariane, per impedirlo, proporrà a Cornelia di andarsene per permettere allo chef di non lasciare la sua famiglia. La Holle, inizialmente, capirà che sia la scelta migliore per poi decidere di rimanere su richiesta di Werner, desideroso di approfondire il loro rapporto visto che hanno appena scoperto di essere padre e figlia...

Tempesta d’amore, trame italiane: Robert chiederà a Cornelia di fuggire insieme

Cornelia, dunque, resterà in hotel e lei e Robert saranno costretti ad incontrarsi continuamente e a mantenere le distanze. Tuttavia, come rivelano le trame italiane di Tempesta d’amore, durante un giro in moto, la Holle incrocerà ancora una volta lo chef che, disperato all’idea di perderla per sempre e di non poter stare con lei, arriverà a farle una proposta inaspettata e folle, ossia fuggire insieme in un luogo dove nessuno conosca la verità sul loro legame. Cornelia sarà spiazzata di fronte a quella richiesta, ma dovrà dare una risposta a Robert: cosa deciderà di fare alla fine?


ARGOMENTI: Tempesta d’amore