Tempesta d’amore, puntate italiane: Maja torna tra le braccia di Hannes?

Pubblicato il 23 Settembre 2022 alle 20:10

La giovane Von Thalheim sarà delusa dall’atteggiamento di Florian e sembrerà riavvicinarsi al suo ex fidanzato.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Maja torna tra le braccia di Hannes?

A Tempesta d’amore, nel corso delle prossime puntate italiane, continuerà a tenere banco il tira e molla tra Maja e Florian. Il guardaboschi, pur essendo pazzamente innamorato della Von Thalheim, consapevole di avere i giorni contati a causa della malattia che ha contratto per salvare lei ed Hannes dalla grotta in cui sono rimasti intrappolati tempo prima, ha preferito rinunciare a lei. Tuttavia, quando Florian è guarito, ha deciso di correre dalla sua amata per dichiararle i propri sentimenti e ricominciare con lei, ma si è imbattuto in Hannes.

Quest’ultimo non ha esitato a ricordare al rivale di essere ancora vivo grazie a lui e gli ha chiesto due settimane di tempo per riconquistare Maja. A quel punto, Vogt ha accettato l’accordo, certo che la ragazza non cadrà più tra le braccia del suo ex fidanzato in quanto ama lui. In seguito, però, come rivelano le anticipazioni della soap opera tedesca, Florian riceverà una proposta di lavoro molto vantaggiosa negli Stati Uniti e non saprà come dirlo alla figlia di Selina. Il ragazzo, indeciso sul da farsi, ne parlerà con Max e non si accorgerà che Constanze sta ascoltando la conversazione di nascosto...

Tempesta d’amore, Maja rimarrà bloccata in montagna con Hannes

La sorella di Maja, dopo aver scoperto della proposta di lavoro che Florian ha ricevuto, ne approfitterà subito per mettere zizzania tra Maja e il guardaboschi e la informerà dalla novità. La giovane si sentirà ferita per il fatto che il ragazzo non le abbia detto nulla e deciderà di fare una passeggiata in montagna con Hannes. Quest’ultimo, ovviamente, come si evince dalle anticipazioni di Tempesta d’amore, non perderà occasione per screditare il rivale agli occhi della Von Thalheim e, poco dopo, i due saranno sorpresi da una tempesta e si rifugeranno in una baita, dove passeranno la notte.

A questo punto, Hannes proverà a sedurre Maja che, delusa dal comportamento di Florian, potrebbe decidere di voltare definitivamente pagina e concedere un’altra chance al suo ex. Per scoprire come evolverà questa storyline, non ci resta che seguire le prossime puntate di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore