Tempesta d’amore, anticipazioni dal 18 al 24 settembre 2022: un patto segreto

Pubblicato il 17 Settembre 2022 alle 16:30

Florian ed Hannes arriveranno ad un accordo che riguarderà Maja.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 18 al 24 settembre 2022: un patto segreto

Il triangolo amoroso composto da Hannes, Florian e Maja non smetterà di regalare nuovi colpi di scena a Tempesta d’amore. Stando alle anticipazioni dal 18 al 24 settembre 2022, infatti, il guardaboschi sarà deciso a riconquistare la sua ex fidanzata e lo dirà al rivale che, a sorpresa, lo supplicherà di concedergli due settimane per riavvicinarsi alla von Thalheim. Il giovane farà leva sui sensi di colpa di Florian, consapevole del fatto che Hannes abbia perso tutto per aiutare lui ad ottenere la cura sperimentale per la sua malattia.

Nel frattempo, Cornelia deciderà di accettare l’offerta di Ariane e di andarsene da Bichlheim, ma Werner le chiederà di rimanere in quanto solo ora hanno scoperto di essere padre e figlia e vorrebbe approfondire il loro rapporto. La donna, però, poco dopo, vedrà Ariane mentre prova a confortare Robert. Dal canto suo, Rosalie, reduce dalla cena a base di ostriche con Christoph, si sentirà male e Michael la visiterà, mentre Max chiederà a Werner di esaminare le qualità di Gerry a golf.

Anticipazioni Tempesta d’amore, Hannes screditerà Florian con Maja

Cornelia sfogherà il suo dolore con Alfons, che le presterà la sua moto per distrarsi. Poco dopo, però, la Holle si imbatterà in Robert che le chiederà di scappare insieme lontano. Intanto, Hannes chiederà a Christoph un impiego in albergo con l’obiettivo di trascorrere del tempo con Maja. Poco dopo, Werner confermerà a Max che Gerry è un talento naturale a golf e che, allenandosi, potrebbe diventare un campione. A quel punto, il personal trainer preciserà ad Erik che sarà lui ad allenare il fratello, ma Vogt sarà determinato a non mollare la presa.

In seguito, Hannes, per riavvicinarsi a Maja, la nominerà assistente del progetto di digitalizzazione di cui si sta occupando al Fürstenhof. A quel punto, i due ex fidanzati si riavvicineranno e il giovane proverà a screditare Florian. Le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 18 al 24 settembre, inoltre, raccontano anche che Cornelia sarà scioccata per la proposta di Robert di fuggire insieme a lui e André proverà a far ragionare il nipote, ma i due litigheranno aspramente. Più tardi, la Holle rifiuterà la proposta di Robert e gli dirà addio.

Tempesta d’amore, puntate 18-24 settembre 2022: Gerry prenderà una decisione inattesa

Proprio mentre Robert sarà sul punto di partire, André gli farà una richiesta. Nel frattempo, Max ed Erik continueranno a litigare a proposito della carriera di Gerry nel golf e questo destabilizzerà il giovane che, con l’obiettivo di riportare la pace tra il fratello e l’amico, prenderà una decisione inattesa… Infine, Constanze si renderà conto che Florian è sempre più sfuggente e, quando il ragazzo le chiederà un appuntamento, sarà consapevole che lui voglia lasciarla e prenderà una decisione spontanea.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore