Tempesta d’amore, puntate italiane: la sconvolgente scoperta di Paul

Pubblicato il 7 Aprile 2023 alle 19:35

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Lindbergh scoprirà qualcosa di terribile sul suo passato.

Tempesta d’amore, puntate italiane: la sconvolgente scoperta di Paul

Paul Lindbergh farà presto una sconvolgente scoperta a Tempesta d’amore, come segnalano gli spoiler relativi alle prossime puntate italiane. Il giovane, negli ultimi tempi, sta soffrendo di attacchi di panico, soprattutto da quando ha saputo che Manuela von Thalheim, la sorellina di Henning e cugina di Constanze è morta dopo essere stata investita da un pirata della strada. Paul non riuscirà a capire perché ogni volta che entra in macchina per mettersi al volante venga assalito da una terribile ansia.

Tuttavia, l’arrivo di sua nonna Anna al Fürstenhof inizierà a sciogliere molti dubbi del giovane, soprattutto perché Paul avrà anche dei flashback relativi al suo passato. A quel punto, Lindbergh vorrà vederci chiaro e valuterà di sottoporsi ad una seduta di ipnosi con Rosalie, ma le cose non andranno come sperato. Durante la seduta, infatti, la Engel non sarà in grado di riportare alla luce i ricordi dell’ex personal trainer dell’hotel.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Lindbergh ricorderà un terribile evento del suo passato

Paul, dopo aver provato invano a ricordare il suo passato, deciderà di mettere da parte quella questione e si recherà ad una festa organizzata da Henning per festeggiare il suo trasloco nella sua nuova casa. In quel frangente, Lindbergh vedrà una foto di Manuela ed i suoi ricordi torneranno prepotentemente a galla. Il giovane, completamente in tilt, lascerà la festa e correrà a confidarsi con Josie.

Alla Klee, Paul confesserà di essere il pirata della strada che ha investito ed ucciso la piccola Von Thalheim. Lindbergh, come si evince dalle anticipazioni italiane di Tempesta d’amore, rivelerà alla sua amica che da bambino era solito andare in vacanza presso il podere dei von Thalheim, dove si verificò la tragedia.

Tempesta d’amore, Paul confesserà a Josie di aver investito la piccola Manuela

Paul racconterà a Josie che, per gioco, decise di pilotare uno shuttle e, per una terribile fatalità, investì la piccola Manuela. La Klee sarà scioccata dal racconto di Lindbergh, mentre il giovane sarà sopraffatto dal senso di colpa e dall’angoscia. Tuttavia, la figlia di Erik proverà subito a rassicurare Paul dicendogli di stare calmo e di non lasciarsi travolgere da quegli inquietanti ricordi.

Resta da capire se la ragazza tradirà il segreto del suo amato, ma soprattutto se lo stesso Paul deciderà di confessare ad Henning e a Constanze di essere il responsabile della prematura morte di Manuela. Per scoprire come evolverà questa trama, l’appuntamento è sempre e solo su Rete 4 tutti i giorni alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore