Tempesta d’amore, puntate italiane: Cornelius spezza il cuore a Selina

Pubblicato il 16 Dicembre 2022 alle 19:11

La Von Thalheim dichiarerà il suo amore al suo ex marito, ma lui la respingerà.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Cornelius spezza il cuore a Selina

Una brutta delusione è in arrivo per Selina Von Thalheim a Tempesta d’amore. Stando alle anticipazioni della soap opera tedesca relative alle prossime puntate italiane, infatti, la donna dichiarerà il suo amore a Cornelius, ma la reazione dell’uomo non sarà quella sperata. I due si sono lasciati di recente, quando Selina si è resa conto di amare ancora Christoph Saalfeld e ha deciso di chiudere definitivamente il loro matrimonio. A quel punto, dopo aver provato in tutti i modi a riconquistare la sua ex moglie, Cornelius ha scelto di andare via dal Fürstenhof per trasferirsi in Inghilterra.

Qui, l’uomo ha ritrovato la propria stabilità e non solo ha pubblicato un romanzo incentrato sulla sua storia, ma ha anche intrapreso una nuova relazione. Di recente, Cornelius è rientrato in hotel per assistere alle nozze di Maja e Florian e, in quell’occasione, lui e Selina sono sembrati più affiatati ed uniti che mai, soprattutto durante un romantico ballo. Inoltre, la Von Thalheim è rimasta piacevolmente colpita dal libro scritto dal marito e dal modo in cui ha parlato di lei e del loro amore al punto da baciarlo inaspettatamente.

Tempesta d’amore, trame italiane: la Von Thalheim dichiarerà il suo amore a Cornelius

Maja ha percepito la sintonia tra i suoi genitori e ha incalzato suo padre per scoprire se provasse ancora dei sentimenti per sua madre. Cornelius, però, ha spiegato alla figlia di aver iniziato una nuova storia d’amore in Inghilterra e di aver ormai chiuso con il passato e con Selina. Quest’ultima, però, stando alle trame italiane di Tempesta d’amore, poco prima della partenza del suo ex marito, gli farà una confessione inattesa e gli dirà di essere ancora innamorata di lui.

Purtroppo, però, Cornelius reagirà in modo inaspettato e respingerà Selina, spiegandole di aver sperato per mesi di sentirle pronunciare quelle parole, ma di aver ormai voltato pagina. Von Thalheim ribadirà alla sua ex moglie il proprio affetto e le assicurerà sostegno e collaborazione per quanto concerne i loro tre figli, ma non si dirà disposto a chiudere la sua attuale relazione per ricominciare con lei.

Anticipazioni Tempesta d’amore, Cornelius lascerà Bichlheim

Cornelius, dunque, spezzerà il cuore a Selina e lascerà Bichlheim per tornare in Inghilterra. La donna sarà molto triste e demoralizzata per aver perso suo marito, soprattutto alla luce di tutti i tentativi fatti da Von Thalheim in passato per convincerla a ridare una chance al loro legame. Sarà davvero finita tra loro oppure un altro colpo di scena sarà dietro l’angolo? Per appurarlo, l’appuntamento è tutti i giorni su Rete 4 alle ore 20,00 con Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore