Tempesta d’amore, puntate italiane: arriva Yvonne, Erik in trappola?

Pubblicato il 10 Marzo 2023 alle 18:04

Nel corso delle prossime puntate di Tempesta d’amore, farà il suo ingresso al Fürstenhof la madre di Josie.

Tempesta d’amore, puntate italiane: arriva Yvonne, Erik in trappola?

A Tempesta d’amore, Josie Klee, dopo aver faticosamente trovato un equilibrio con il padre Erik, dovrà fronteggiare l’arrivo inaspettato al Fürstenhof della madre Yvonne. La donna non vede sua figlia da diverso tempo e deciderà finalmente di fermarsi a Bichlheim per trascorrere del tempo insieme a lei. Yvonne, in realtà, come rivelano le anticipazioni della soap opera tedesca relativi ai prossimi episodi, avrà ben altri piani in mente che rischieranno di compromettere il rapporto che Josie ha costruito con Erik. Facendo un passo indietro, ricordiamo che la giovane Klee è arrivata in hotel per svolgere uno stage in cucina accanto ad André e ha scoperto che Vogt fosse suo padre.

Inizialmente Erik ha faticato ad accettare questa novità ed è apparso diffidente e sospettoso nei confronti della ragazza. Con il passare del tempo, però, l’uomo ha sentito il desiderio di frequentare Josie per conoscerla meglio ed è stato piacevolmente colpito da lei, riscoprendo anche la gioia di essere padre. Così, i due hanno cominciato ad avere un rapporto sempre più stretto e la loro sintonia non ha fatto che aumentare.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Josie organizzerà un brunch con Erik e sua madre

Yvonne farà improvvisamente irruzione nella vita di Josie e spiegherà alla figlia di aver sentito il bisogno di stare un po’ con lei. La ragazza, però, non crederà alla versione fornita dalla madre e sarà certa che i suoi scopi siano altri. La donna, infatti, avrà come obiettivo quello di sedurre Erik per spillargli del denaro in quanto ha contratto molti debiti per fare la bella vita e vivere al di sopra delle proprie possibilità.

Josie, ignara dei piani di sua madre, deciderà di organizzare un brunch di famiglia affinché Yvonne ed Erik si incontrino per la prima volta, dopo l’avventura che hanno avuto venticinque anni prima. All’inizio le cose, come si evince dalle anticipazioni di Tempesta d’amore, sembreranno andare nel migliore dei modi, ma poi la Klee commetterà un grave errore e lascerà Yvonne da sola con Erik.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Erik accuserà Josie di essere d’accordo con Yvonne

Yvonne, rimasta da sola in compagnia di Erik, proverà subito a sedurlo e Vogt si renderà conto di quale sia il vero obiettivo della donna, ossia provare ad estorcergli dei soldi. L’uomo sarà furioso con la madre di Josie e sarà convinto che anche la ragazza sia d’accordo con sua madre. Come reagirà la giovane cuoca? Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, non ci resta che seguire le prossime puntate di Tempesta d’amore, in onda tutti i giorni alle ore 20,00 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore