Tempesta d’amore, trame dal 5 all’11 marzo 2023: Constanze minaccia Josie

Pubblicato il 4 Marzo 2023 alle 15:24

La Von Thalheim capirà che la Klee si è innamorata di Paul e la affronterà a viso aperto.

Tempesta d’amore, trame dal 5 all’11 marzo 2023: Constanze minaccia Josie

A Tempesta d’amore, come raccontano le trame dal 5 all’11 marzo 2023, scoppierà una durissima guerra tra Constanze e Josie. Intanto, Shirin sarà sotto shock per le parole di Henning e si allontanerà da lui. La ragazza si sfogherà con Gerry, il quale sarà incredulo per l’atteggiamento del sommelier. Quest’ultimo, dopo essersi confidato con Rosalie, capirà che per riconquistare la Ceylan deve finalmente vivere il loro rapporto alla luce del sole. Sarà così che Henning inviterà la sua amata alla serata di vela.

In seguito, Josie consiglierà a Paul di essere sé stesso e non cedere a compromessi e Constanze scoprirà che il suo fidanzato ha preferito confidarsi con la cuoca piuttosto che con lei. Poco dopo, la Klee cederà il suo appartamento a Shirin ed Henning e chiederà ospitalità a Paul. I due trascorreranno una piacevole serata insieme, ma la figlia di Erik si bagnerà la maglietta e Lindbergh le presterà la sua felpa. In quel momento, però, sopraggiungerà Constanze, che sarà furiosa.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 5 all’11 marzo 2023: Christoph farà una scoperta sconvolgente su Werner

Robert sarà dubbioso a proposito della sua relazione con Ariane, mentre Erik e Cornelia saranno sempre più vicini e questa novità turberà profondamente lo chef. Stando agli spoiler di Tempesta d’amore dal 5 all’11 marzo 2023, infatti, l’uomo affronterà Vogt e gli intimerà di stare alla larga dalla Holle. Quest’ultima, quando scoprirà cosa ha fatto Robert, lo ammonirà e gli dirà di non intromettersi nelle sue scelte sentimentali.

Successivamente, grazie a Paul, Christoph scoprirà una fattura sospetta per una consulenza richiesta da Werner. L’albergatore approfondirà la questione e verrà a sapere che il Saalfeld ha usato l’arma della corruzione per far inserire il Fürstenhof tra i 500 migliori alberghi del mondo.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Erik e Cornelia trascorreranno una giornata romantica

Robert si renderà conto di aver sbagliato ad aggredire Erik e chiederà scusa sia a lui che a Cornelia. Vogt, a quel punto, inviterà la Holle al lago e i due, dopo aver trascorso dei momenti romantici insieme, si lasceranno andare ai loro reciproci sentimenti. Intanto, Constanze si recherà da Josie e la troverà ancora con indosso la felpa di Paul. La Von Thalheim, così, capirà che la Klee è innamorata di Lindbergh e le dirà di stare lontana dal ragazzo.

Dal canto suo, Vanessa sarà nervosa per l’imminente torneo di scherma e rivelerà a Max di non volere la presenza dei suoi familiari alle gare per paura di perdere la concentrazione. Infine, Josie, come si evince dalle trame settimanali di Tempesta d’amore, preparerà dei dolci per Paul e glieli consegnerà, ma verrà sorpresa da Constanze. La Von Thalheim, a quel punto, perderà le staffe ed accuserà la Klee di volerle rubare il fidanzato.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore